×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2022)
Magic in the moonlight
È un film di Woody Allen.
Genere: Commedia, Francia 2014 - Durata: 98 minuti
Trama: Può il più cinico degli inglesi innamorarsi di una giovane donna che di professione fa la medium? E' ciò che mette in scena Woody Allen in questa commedia romantica dove i protagonisti hanno a che fare entrambi con la magia in quanto Stanley Crawford si guadagna da vivere vestendo i panni del mago Wei Ling Soo e Sophie è una chiaroveggente. Su invito di un caro amico, Stanley va in Costa Azzurra sotto mentite spoglie per capire se Sophie è una truffatrice; inizialmente è molto scettico, ma con il tempo si scioglie e comincia a ricredersi sui poteri della ragazza e sui poteri dell'amore.
Cerca Film su Amazon
Frasi del Film Magic in the moonlight
Recenti ↓ | Più cliccate  | Meglio Votate
Simon McBurney nel ruolo di...
Howard: “Beh, stai a sentire, sono imbarazzato nel dire che ho osservato questa donna all'opera da ogni angolo, tante volte, e non sono riuscito a trovare niente che non va. Insomma, ho osservato ogni mossa e io conosco ogni trucco di lettura del pensiero o sedute spiritiche, ma non ho scoperto un difetto o una sola mossa sospetta! Ho cominciato a dubitare del mio raziocinio, ho pensato che magari lei è genuina...”
Colin Firth nel ruolo di...
Stanley: “Non esiste niente di genuino, Howard! E' tutto fasullo, dal tavolo a tre gambe al Vaticano, a più in là. Non puoi dire certe cose.”
Magic in the moonlight  

Hamish Linklater nel ruolo di...
Brice: “Lo sai che ti amo, vero?”
Emma Stone nel ruolo di...
Sophie: “Non devi dare via il tuo cuore così alla svelta...”
Brice: “Tu mi hai guardato negli occhi e senza neanche conoscermi mi hai capito meglio di me stesso, conosci i miei sogni e le mie ambizioni, ti prego non dirmi che ami qualcun altro...”
Sophie: “No, no, certo che no. Non ho mai avuto il tempo di innamorarmi. Io e la mamma siamo sempre in viaggio, lo sai, al contrario di te apparteniamo alla classe operaia...”
Brice: “No, non più. Io mi occuperò di te e ti vizierò per tutta la vita. Ti piace viaggiare? Magari su uno yacht? Ti piace andare alle feste e comprare gioielli e abiti e andare a ballare?”
Sophie: “Sono un'ottima ballerina e di sicuro mi abituerei a yacht e gioielli...”
Magic in the moonlight  

Emma Stone nel ruolo di...
Sophie: “Vedo una casa bianca a Belgravia, 14...no, 16 Wilton Cres, un pianoforte...”
Colin Firth nel ruolo di...
Stanley: “Sì, è tutto corretto e stupefacente, ma non me la bevo perché sono un uomo razionale che crede in un mondo razionale e ogni altra cosa è illusione.”
Sophie: “Lei sarebbe più felice se io fossi una truffatrice perché così tutto il suo solido mondo non verrebbe sconvolto.”
Stanley: “No, è proprio il contrario. Se sapesse quanto io vorrei che non fosse falsa.”
Sophie: “Ma lo sa quanto sarebbe imbarazzante per lei?! Per tutta la vita lei si è speso pubblicamente in crociate contro lo spiritismo e ora dovrebbe confessare che si è sbagliato!”
Stanley: “Ma non mi sono sbagliato...”
Magic in the moonlight  

Eileen Atkins nel ruolo di...
Vanessa: “Ma perché la tormenti? E' simpatica, anche se è una truffatrice!”
Colin Firth nel ruolo di...
Stanley: “Sai, una delle regole cardine della magia è che un mago non deve mai ripetere un trucco perché prima o poi qualcuno comincia a notare le mosse e lui è spacciato. Ma io più la osservo...e più sono sbalordito. E se fosse genuina? Comincio a dubitare del mio buonsenso.”
Vanessa: “Io ho sempre dubitato del tuo buonsenso, sei sempre stato così sicuro delle cose del mondo Stanley ed io ho sempre cercato di insegnarti che non sappiamo, davvero non sappiamo. Siamo solo dei poveri e limitati esseri umani.”
Magic in the moonlight  


Mai così vicini

Ma tu di che segno 6

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)