×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2022)
Emma Stone: Attrice statunitense

Nascita: Scottsdale (USA) il 06/11/1988
» Età e segno
Lic.foto: Steve Rogers - CC BY 3.0 foto modificata
Soltanto undicenne compare a teatro nella rappresentazione del musical “The Wind in the Willows”, interpretazione seguita dalla partecipazione agli spettacoli “La principessa sul pisello”, “Cenerentola” e dall'opera musicale “Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat”. Intraprende la strada della recitazione a Los Angeles – dove si è trasferita a quindici anni insieme a sua madre – iniziando dalla televisione: le prime apparizioni la vedono nel cast di serie come “Medium”, “Malcolm” e “Zack e Cody al Grand Hotel” poi dal 2007 esordisce al cinema nella commedia “Suxbad - Tre menti sopra il pelo”, seguita dagli esilaranti “The Rocker”, “La coniglietta di casa” e “La rivolta delle ex”. Nel 2011 ottiene un MTV Movie Awards per la miglior interpretazione comica in “Easy Girl”, di cui è protagonista. Ricopre il ruolo principale anche con “The Help”, film drammatico che misura il suo talento artistico ottenendo ottimo riscontro dalla critica, e compare nei successivi “The Amazing Spider-Man”, “Gangster Squad”, “Magic in the Moonlight” e “Birdman”.
Film con Emma Stone:

Altri Film con Emma Stone

 📚 Nome Emma 
Acquista film di Emma Stone

31 FRASI E CITAZIONI DI EMMA STONE
Frasi dei Film con Emma Stone [1/2]
Recenti ↓ | Più cliccate  | Meglio Votate
Hamish Linklater nel ruolo di...
Brice: “Lo sai che ti amo, vero?”
Emma Stone nel ruolo di...
Sophie: “Non devi dare via il tuo cuore così alla svelta...”
Brice: “Tu mi hai guardato negli occhi e senza neanche conoscermi mi hai capito meglio di me stesso, conosci i miei sogni e le mie ambizioni, ti prego non dirmi che ami qualcun altro...”
Sophie: “No, no, certo che no. Non ho mai avuto il tempo di innamorarmi. Io e la mamma siamo sempre in viaggio, lo sai, al contrario di te apparteniamo alla classe operaia...”
Brice: “No, non più. Io mi occuperò di te e ti vizierò per tutta la vita. Ti piace viaggiare? Magari su uno yacht? Ti piace andare alle feste e comprare gioielli e abiti e andare a ballare?”
Sophie: “Sono un'ottima ballerina e di sicuro mi abituerei a yacht e gioielli...”
Emma Stone  


PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)