×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2022)
Emma Stone: Attrice statunitense

Nascita: Scottsdale (USA) il 06/11/1988
» Età e segno
Lic.foto: Steve Rogers - CC BY 3.0 foto modificata
Soltanto undicenne compare a teatro nella rappresentazione del musical “The Wind in the Willows”, interpretazione seguita dalla partecipazione agli spettacoli “La principessa sul pisello”, “Cenerentola” e dall'opera musicale “Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat”. Intraprende la strada della recitazione a Los Angeles – dove si è trasferita a quindici anni insieme a sua madre – iniziando dalla televisione: le prime apparizioni la vedono nel cast di serie come “Medium”, “Malcolm” e “Zack e Cody al Grand Hotel” poi dal 2007 esordisce al cinema nella commedia “Suxbad - Tre menti sopra il pelo”, seguita dagli esilaranti “The Rocker”, “La coniglietta di casa” e “La rivolta delle ex”. Nel 2011 ottiene un MTV Movie Awards per la miglior interpretazione comica in “Easy Girl”, di cui è protagonista. Ricopre il ruolo principale anche con “The Help”, film drammatico che misura il suo talento artistico ottenendo ottimo riscontro dalla critica, e compare nei successivi “The Amazing Spider-Man”, “Gangster Squad”, “Magic in the Moonlight” e “Birdman”.
Film con Emma Stone:

Altri Film con Emma Stone

 📚 Nome Emma 
Acquista film di Emma Stone

31 FRASI E CITAZIONI DI EMMA STONE
Frasi dei Film con Emma Stone [1/2]
Recenti ↓ | Più cliccate  | Meglio Votate
Hamish Linklater nel ruolo di...
Brice: “Lo sai che ti amo, vero?”
Emma Stone nel ruolo di...
Sophie: “Non devi dare via il tuo cuore così alla svelta...”
Brice: “Tu mi hai guardato negli occhi e senza neanche conoscermi mi hai capito meglio di me stesso, conosci i miei sogni e le mie ambizioni, ti prego non dirmi che ami qualcun altro...”
Sophie: “No, no, certo che no. Non ho mai avuto il tempo di innamorarmi. Io e la mamma siamo sempre in viaggio, lo sai, al contrario di te apparteniamo alla classe operaia...”
Brice: “No, non più. Io mi occuperò di te e ti vizierò per tutta la vita. Ti piace viaggiare? Magari su uno yacht? Ti piace andare alle feste e comprare gioielli e abiti e andare a ballare?”
Sophie: “Sono un'ottima ballerina e di sicuro mi abituerei a yacht e gioielli...”
Emma Stone  


www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)