Locandina film Million Dollar Baby
Zoom locandina
Film Million Dollar Baby
La scheda del Film
Un film di Clint Eastwood , genere Drammatico
Paese: USA 2004
Durata: 133 minuti
Trama: Frankie Dunn è stato per molti anni allenatore di grandi pugili e il suo insegnamento va di pari passo con la sua filosofia di vita: proteggere se stessi prima di ogni altra cosa. A causa di un tormentoso passato con sua figlia, si pone duramente con gli altri, cercando di non affezionarsi troppo alle persone. La situazione gli scivola di mano quando nella sua palestra arriva Maggie, una determinata ragazza pronta lottare sul ring...
Cast del Film 'Million Dollar Baby':
Clint Eastwood
Hilary Swank
Morgan Freeman
Condividi su Facebook
A volte, per tirare un colpo vincente, bisogna arretrare. Ma se arretri troppo, non combatti più. Rischi tutto per un sogno che nessuno vede, tranne tu!
Million Dollar Baby  Morgan Freeman   Inserita: 11/06/2013

La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra non fai un passo a sinistra, spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualsiasi persona sana, gli vai incontro. Tutto nella boxe funziona al contrario.
Million Dollar Baby  Morgan Freeman   Inserita: 11/06/2013

Compio 32 anni signor Dunn, e festeggio il fatto che ho passato l'ennesimo anno a lavare piatti e a fare la cameriera cosa che faccio dall'età di 13 anni. E secondo lei dovrò compierne 37 prima di diventare un pugile decente... e dato che è un mese che tiro pugni a questo sacco veloce senza risultati comincio a rendermi conto della verità, l'altra verità è che mio fratello sta in galera, mia sorella truffa la previdenza sociale fingendo che suo figlio sia ancora vivo, io padre è morto e mia madre pesa otre 140 kg, e se dovessi ragionare a mente fredda, dovrei tornar a casa, trovare una roulotte usata, comprare una friggitrice e dei biscotti. Il problema e che mi sento bene soltanto quando mi alleno, se sono troppo vecchia allora non mi resta niente. Le basta come spiegazione?
Million Dollar Baby  Hilary Swank   Inserita: 11/06/2013

 3 frasi di 'million dollar baby' su 3 in archivio 


Molto forte incredibilmente vicino
Mia madre


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook