Foto di nicola savino
Frasi di Nicola Savino
La scheda di Nicola Savino
Conduttore radiofonico e televisivo
Nascita: Lucca il 14/11/1967+ Età e Segno
Voce storica di Radio Deejay in cui ha iniziato a lavorare nel 1984: insieme a Linus, è uno degli speaker più storici dell'emittente. Al lavoro in radio ha quasi da sempre unito quello in tv, come autore di programmi quali Festivalbar, attore e recentemente anche conduttore.
Condividi su Facebook
La più letta di “Nicola savino”
Vorrei creare puntata dopo puntata un clima da Bar Sport di alto livello con una serie di personaggi capaci di imprimersi nella mente del pubblico come tante maschere: il milanista, l’interista, lo juventino, ma anche lo scaramantico, il pessimista e così via. L’importante è che siano tifosi sul serio, non vip annoiati in cerca di una comparsata in tv. E poi voglio parlare dello sport come di una passione vera, che riempie la vita delle persone. Mi occuperò di campioni ma anche del calcio amatoriale, il più autentico di tutti, e di storie incredibili ma vere, di cui lo sport è pieno.
Nicola Savino  

Vorrei dimostrare a me stesso di riuscire ad avere la stessa leggerezza che ho alla radio. Agli altri non ho nulla da dimostrare. Ostento sicurezza. Il mio tallone d’Achille è essere un Numero 2.
Nicola Savino   

E' finito il tempo dei reality, ora tocca ai talent.
Nicola Savino   

La verità è che io sono un tifoso sfegatato dell'Inter e quando la passione diventa lavoro un po' di tensione è inevitabile. Non credo proprio che riuscirò a essere compassato e professionale, quando la mia squadra segnerà un gol.
Nicola Savino   

La tv non è più il mezzo di riferimento, ma uno dei tanti mezzi. Le prime volte che ho scoperto Youtube ho avuto la netta sensazione che la Tv potesse da lì morire, poi per fortuna è andata diversamente, ma ha creato nuovi scenari. Ora puoi passare una serata a ridere, intrattendendoti ed informarti con Youtube. E’ la vera interattività. Da questo punto di vista, i giovani sono più fortunati. Riguardo alla voglia di informarsi e di fruire di qualcosa di nuovo.
Nicola Savino   

La tv così come la società e tutto il resto è cambiata. Anche il calcio banalmente è diventato veloce, con un ritmo insostenibile. Una partita di calcio di dieci anni fa non è come una partita giocata oggi. Ora nessuno molla più un centimetro, né in televisione né nella vita.
Nicola Savino   

 6 frasi di 'nicola savino' su 6 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Nino
Formicola
Naomi
Campbell

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (360)
Letteratura (187)
Musica (102)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Giornalismo (48)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook