Frasi sulla scherma
Scherma
Frasi sulla scherma
Citazioni, aforismi e frasi sulla scherma, sport avvincente che prevede un duello con l'uso della spada.
Condividi su Facebook
Ho un approccio diverso, subisco i primi turni, sono sempre impaurito. Poi mi libero e penso a divertirmi, mi succede nei match quando sono più stanco. Sono più leggero, sorrido. La scherma mi piace da morire, non so come farne senza. La competizione, l’avversario, mi danno un’emozione irripetibile. Fa parte di me
Aldo Montano   Inserita: 07/06/2016 Tratta da: todaysport.it - 02/02/2016

Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E' lo sport, come la vita.
Valentina Vezzali   Inserita: 18/02/2013

Festeggiare questo successo ed insieme la matematica qualificazione a Rio, aumenta l'entusiasmo e la soddisfazione. Ho avuto buone sensazioni sin dai primi assalti, poi però sono affiorati i mille e più acciacchi, dalla spalla alle gambe, sino ai crampi subiti ai quarti di finale. Ho stretto i denti, volevo arrivare più avanti possibile ed è stato bellissimo.
Aldo Montano   

Ho lottato fino allo stremo per la qualificazione olimpica. Ho cercato di superare il dolore alla spalla e, forse anche con un po' di incoscienza, ho strappato il pass per Rio2016. Adesso però devo fermarmi!
Aldo Montano   

 Frasi dalla n° 1 al n° 4 di 'Scherma' su 4 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook