GRACE
131
94%
8
6%


Nome che deriva dal latino gratia che in termini laici significa eleganza, raffinatezza e leggiadria, mentre in termini religiosi si rifa alla Grazia, cioè il dono del Signore fatto all'uomo per amore. E' il nome di una celebre quanto sfortunata principessa e la variante italiana corrisponde al nome di Graziella. L'onomastico si può festeggiare il 2 Luglio, giorno della Madonna delle Grazie.
Caratteristiche: è una persona timida, fragile, buona; il suo più grande pregio è proprio la bontà: non si cura tanto di sé, quanto piuttosto degli altri per i quali farebbe di tutto per vederli felici. Non è amante delle distrazioni e del divertimento perché l'unica cosa che le sta a cuore è la famiglia.

Significato: persona delicata ed elegante
Onomastico: 2 luglio
Origine: Latina
Segno corrispondente: Sagittario, chi possiede il nome Grace ha grandi affinità con il segno; nello zodiaco infatti il Sagittario ha la caratteristica di essere leale, solare, fedele. +Info
Numero fortunato: 7
Colore: Blu
Pietra: Zaffiro
Metallo: Ferro
Classifica: 32° nome straniero femminile meglio votato13° nome più cliccato.
Fai salire il tuo nome nella Top: condividilo!

Varianti femminili: Gracelyn, Gracie
Varianti estere / Femminili: Grazia, Graziella (italiano); Gracia, Graciela (spagnolo).
Personaggi famosi: Grace Kelly (Principessa del Principato di Monaco e attrice, 12/11/1929), Grace Cunard (Attrice statunitense, 08/04/1893)

   Poster di GRACE da condividere
Pergamena col nome Grace
  Potrebbero interessarti
Tutti i Test

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)