Significato sogno: MATRIMONIO / SPOSARSI / NOZZE
Sognare di sposarsi, sognare il matrimonio, sognare le nozze.

Si tratta di un sogno frequente, in particolare per le donne. La scena onirica si presenta spesso molto bella, abito bianco, fiori e addobbi tradizionali. L'incognita è spesso lo sposo: potrebbe arrivare in ritardo o addirittura non presentarsi all'altare, questo indica il timore di essere abbandonate dal proprio partner.
Altrimenti potrebbe essere irriconoscibile nel volto, o assumere le sembianze di una persona famosa, un amico o un collega. In questo caso, il vostro unico obiettivo è il matrimonio, indipendentemente da chi è al vostro fianco.
Se il matrimonio si rivela un brutto evento, significa che state vivendo difficoltà coniugali.
Indicazioni premonitrici: Se sognate di convolare a nozze la vita vi riserva delle sorprese: positive se si tratta di un evento felice in cui invitati e sposo/a sono allegri e sorridenti; negative se al contrario il partner manifesta un'espressione crucciata sul volto ed è freddo e distaccato.
Ogni episodio spiacevole legato al matrimonio è presagio di dolore, sofferenza o malattia. Fate attenzione anche ai vostri comportamenti, i nemici sono pronti a mettervi i bastoni tra le ruote.


Numeri associati: 3, 5
8
89%
1
11%
  Contenuti simili o correlati
ANELLO / FEDE
La forma circolare dell'anello rappresenta continuità, unione ...
MARITO / MOGLIE
Vedere il proprio marito o la propria moglie affettuoso/a e ...
CHIESA / CAMPANILE / 84 SMORFIA
Suggerisce la necessità di trovare maggiore concordia fra le ...
  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)