Significato sogno: PIANGERE / PIANTO / LACRIME / 65 SMORFIA
Sognare di piangere, sognare di versare lacrime, numero 65 smorfia.

Può capitare di sognare di piangere, soprattutto se nella vita non vi succede mai. Il pianto può essere di gioia, quando osservate una scena emozionante, un fiore, un cielo stellato, o la persona amata, e nonostante si tratti di immagini semplici, queste toccano la vostra sfera sentimentale.
Al contrario potreste anche piangere di dolore, per un avvenimento triste di fronte al quale vi sentite impotenti. In ogni caso al risveglio vi sembrerà di stare meglio, vi sentirete più liberi e leggeri.
Smorfia: Il numero 65 nella cultura della smorfia è associato al pianto, (‘o Chianto). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui nella scena onirica il sognatore sta piangendo o se vede qualcuno piangere, sia di gioia che di dolore o se c’è un riferimento alle lacrime. Al numero 65 la smorfia accosta anche altre figure, ovvero i burattini, la sfida, i fuochi d’artificio, lo struzzo, la barca.
Indicazioni premonitrici: Il pianto di dolore potrebbe portare degli influssi negativi anche nella vita reale, che potrebbero ripercuotersi anche negli affari e nella vita privata.
Sentire qualcuno che piange indica che presto ci sarà una piacevole riunione tra voi e alcune persone da cui vi eravate allontanati.
Se una ragazza sogna di piangere potrebbe litigare con il fidanzato, in questo caso l'unico modo per risolvere la questione sarà lasciare da parte l'orgoglio e compiere un gesto di altruismo.


Numeri associati: 65, 5, 87
11
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
ABBANDONO / SEPARAZIONE
State vivendo in una situazione che non vi appaga più, e ...
RIDERE / RISATA / 19 SMORFIA
Sfatiamo un luogo comune: se ridete durante il sogno non ...
PIANTO BAMBINO
Sfatiamo un luogo comune: se ridete durante il sogno non ...


  Contenuti consigliati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)