Significato sogno: VACCINO
Sognare di fare il vaccino, sognare di vaccinarsi.

L'interpretazione del sogno del vaccino parte dalla paura nata quel virus che nella vita reale equivale a un problema, che ha portato probabilmente ad un disturbo emotivo, un disagio a livello di relazioni, dunque il vaccino che si sogna ha la funzione di farci capire che dentro di noi possiamo avere la forza e le risorse necessarie per superare questo momento così delicato.
Il vaccino rappresenta quindi il rimedio che vi renderà immuni e più forti per affrontare qualunque cosa accada nella vita reale.
Questo tipo di sogno, così come quando si sogna medici o ospedali, è frequente negli ipocondriaci, che hanno molte paure riguardo alla salute, ma oggi il sogno del vaccino è diventato uno dei sogni più frequenti a livello generale, a causa della pandemia di coronavirus. Si sogna il vaccino perché si è combattuti tra speranza e paura e questo si riflette anche nella scena onirica. Un timore può essere quello che i vaccini abbiano effetti collaterali non previsti e nasce dalla sfiducia causata dall'ignoto, dal nuovo, dall'imprevisto. Ed è per questo che è un sogno che ti invita a riflettere su come ti rapporti con l'imprevedibile. Dall’altro lato però il vaccino rappresenta anche una speranza, la speranza di poter controllare una malattia pericolosa e per questo diventa un simbolo di salvezza.
Indicazioni premonitrici: Sognare il vaccino è di buon auspicio, indica che la paura nella vita reale si trasformerà ben presto in gioia e spensieratezza. Vi aspettano quindi periodi migliori, che vedranno un lento ritorno alla normalità.

Numeri associati: 22, 81, 88
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
VIRUS / INFEZIONE
Una delle paure più comuni è quella di ammalarsi, contraendo ...
MALATO / MALATTIA
La malattia nelle scene oniriche difficilmente riguarda il ...
MEDICO / OSPEDALE / 73 SMORFIA
E' una figura positiva che accompagnandovi nel sogno vi aiuterà ...
  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)