Significato del sogno: Sognare un morto che parla
Sognare un morto che parla.
MORTO CHE PARLA
Una celebre figura della cabala, nonché sogno ricorrente in molte persone, è quello del morto che parla, una scena onirica che indica la volontà del dormiente di stabilire un contatto con la persona defunta.
Questo solitamente può simboleggiare l'affetto che si nutre verso di essa, oppure il voler parlare per chiarire questioni irrisolte e fare domande sulla propria vita attuale. Se la circostanza è comunque serena, allora questo tipo di sogno assume un'accezione positiva, che porta rivelazioni interessanti, altrimenti potrebbe creare disagio e ambiguità.
Indicazioni premonitrici: Sognare di parlare con un morto simboleggia la fortuna in arrivo e la liberazione da possibili ansie e malesseri che ci affliggono. Se il sogno viene fatto in un periodo critico della vita, allora indica l'avvenuto superamento di questa fase e l'aprirsi di un periodo nuovo e migliore. Sognare un morto che dice di attenderci non è da prendere come uno sgradevole sogno, questo ci aiuta ad affrontare con pacatezza il momento della morte.
Numeri associati: 48, 50, 14
30
88%
4
12%
© Adv Solutions srl - Diritti riservati 

Condividi su Facebook
Sogni simili o correlati:
CADAVERE / MORTO / DEFUNTO
MORTE / MORIRE
BACIARE UN MORTO
MORTO CHE RIDE
MORTO CHE CAMMINA

  Altri sogni con la M Tutti i significati dei Sogni

Sogni Paginainizio.com

© Sogni Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Sogni | Zodiaco | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook