Quali sono i personaggi con più like su Facebook?
Ti trovi in » Tecnologia » Facebook

Record 'Mi piace' su Facebook

Record 'Mi piace' su Facebook

Da sempre, i numeri contano, sono ciò che fa la differenza ed oggigiorno, parte della celebrità di un personaggio famoso è dato dall'apprezzamento che ha sui social network, vale a dire da quanti fan o followers lo seguono sui vari profili social, a partire da Facebook. Qui di seguito ci concentreremo quindi sulla classifica dei 5 profili Facebook più seguiti. Anticipiamo già che in questa TOP 5 a giocarsela sono il mondo della musica e dello sport, anzi del calcio per essere più precisi.

Al vertice della classifica troviamo CR7, cioè Cristiano Ronaldo, che a quanto pare è un numero 1 sia dentro che fuori dal campo. Solo sul suo profilo Facebook ha conquistato l'interesse di 122 milioni di persone di tutto il mondo, si sa infatti che la sua fama è mondiale! Distante 22 milioni è la cantante Shakira, che a lungo è stata sul primo gradino del podio di suddetta classifica. Raggiunta la soglia dei 100 milioni di fan su Facebook a luglio 2014, il seguito non è più diminuito, ma a ben vedere nemmeno cresciuto! Ad aver fatto dei notevoli balzi in avanti conquistando così il gradino più basso del podio è un altro calciatore di grande successo e talento, Lionel Messi. Sulla sua pagina officiale, dove si chiama Leo Messi, conta ben 90 milioni di followers.

Già dal 2014 sono invece stabili rispettivamente al 4° e 5° posto i cantanti Eminem e Rihanna, che hanno 86 e 79 milioni di followers. Sebbene non appaia sulle scene così di frequente come negli anni passati, Rihanna suscita ancora grande interesse e se su Facebook ha un buon seguito, tanto da essere la 5° classificata, sugli altri social network ha ancora più fan. Si parla infatti di 79,2 milioni di followers su Instagram e di 95,7 milioni di followers su Twitter.

15
68%
7
32%
Condividi su Facebook


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook