Significato sogno: PIATTI ROTTI
Sognare di rompere i piatti, sognare i piatti rotti.

Hai mai sognato incidenti domestici o oggetti di uso quotidiano che trovi in ​​casa? Molte volte a questo tipo di sogni non viene data importanza, ma hanno tutti un'interpretazione che è interessante conoscere. Quando si sognano piatti rotti, è inevitabile pensare ad un disastro, ma vediamo meglio il significato più nascosto di questo sogno.
Quando i piatti cadono per terra e si rompono, subito regna il caos . Lo stesso vale per i bicchieri rotti o magari un vaso che si rompe e che magari era pieno di acqua e fiori.
Nella vita di tutti i giorni usiamo i piatti per mangiare, per depositarvi il cibo di cui abbiamo bisogno, ma nei sogni i piatti rimandano non solo alla vita domestica ma soprattutto ai rapporti tra familiari. I tuoi genitori, i tuoi fratelli, il tuo partner, i tuoi figli...tutti seduti attorno a un tavolo pieno di piatti.
Ma se i piatti sono rotti, almeno nei sogni, cosa vuol dire? Con essi anche l' armonia familiare è incrinata. Sognare piatti rotti è un annuncio di problemi di relazione, litigi familiari, rabbia, incomprensioni e disaccordi con i propri figli.
Può altresì capitare che tu non ti senta affatto identificato con questa interpretazione negativa perché magari nel tuo sogno non hai provato nessun sentimento di disagio, ma di felicità. In tal caso, ricorda che ci sono tradizioni in cui i piatti vengono rotti, come ad esempio ad un matrimonio o altre celebrazione, dunque sono sinonimo di gioia, di un nuovo inizio.
Indicazioni premonitrici: Se nel tuo sogno sei solo e i tuoi piatti si rompono, allora preparati perché ciò potrebbe essere lo specchio della tua situazione finanziaria negativa, potresti avere problemi economici.

Numeri associati: 5, 43, 78
0
0%
0
100%
  Contenuti simili o correlati
MANGIARE / CIBO
Può essere ricollegato al periodo dell'infanzia e al bisogno di ...
BICCHIERE / CALICE / COPPA
Data la sua forma e la cavità è ricollegato al grembo femminile ...
BRINDISI
I calici riempiti di bollicine rivolti verso l'alto sono ...

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)