Significato sogno: SELFIE / AUTOSCATTO
Sognare un selfie, sognare di fare un selfie.

Anche durante il sonno possiamo sognarci di fare un selfie, quindi una fotografia che rimane impressa all'interno della scena onirica. Come possiamo immaginare si tratta di un sogno estremamente moderno, vista la tendenza del momento di effettuare autoscatti e condividerli tramite i più comuni social network. Tuttavia, pur essendo quindi un'immagine onirica attuale, il significato del selfie può essere comunque ricollegato in generale allo scatto fotografico, anche se assume una sfumatura leggermente diversa perché si tratta di una foto fatta a sé stessi.
Fare questo sogno significa infatti voler fissare un momento preciso della vita e metterlo a fuoco e, in questo caso, dato che chi scatta la foto è anche il soggetto in essa rappresentato, indica la necessità di vedere chiaro in sé stessi, un po' come guardarsi allo specchio per analizzare il proprio aspetto esteriore, ma sopratutto quello interiore, analizzarlo ed eventualmente migliorarlo. Chiedetevi dunque se siete soddisfatti della vostra condotta, se avete rimorsi di coscienza o se vorreste cambiare qualche aspetto della vita.
Indicazioni premonitrici: Se il selfie appare distorto e sfocato allora potreste non riuscire a fare luce sui vostri problemi interiori, mentre se nella foto siete sorridenti, allora si prospetta un periodo felice e in cui l'autostima sarà alta.

Numeri associati: 10 (autoscatto), 49 (fotografia), 57 (a colori)
2
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
FOTOGRAFIA / FOTOGRAFARE
Gli scatti fotografici sono i principali mezzi per fissare un ...
TELEFONO / CELLULARE
Solitamente comunicare nel sogno con il telefono risulta spesso ...
SORRISO / SORRIDERE
Così come sorridere è importante nella vita di tutti i giorni, ...


  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)