Che cosa sono le Beauty Box?
Ti trovi in » Look » Trucco

Sempre più termini inglesi stanno entrando nella nostra quotidianità e tra questi c'è “Beauty Box”, espressione con la quale si fa riferimento a quelle che possiamo chiamare “scatole di bellezza”.
Infatti, si tratta di confezioni regalo con all'interno diversi prodotti di bellezza per la cura di viso e corpo, ma anche cosmetici e smalti.

Le Beauty Box rappresentano un fenomeno molto in voga tanto all'estero quanto in Italia. Ovviamente sono nate oltreoceano, ma grazie al web ed alle spedizioni in tutto il mondo, sono conosciute praticamente ovunque. Quindi è possibile sottoscrivere un abbonamento sia con aziende italiane sia con aziende che hanno sede negli Stati Uniti.

Si parla di abbonamento in quanto appunto le Beauty Box prevedono una sottoscrizione che generalmente può essere mensile, semestrale o annuale. I prezzi sono vantaggiosi, quasi tutte hanno un prezzo di base che si aggira sui 15 euro al mese.
A seconda dell'azienda, ogni mese può esserci un tema specifico e prodotti o di una stessa linea o dedicati ai soli occhi, o capelli, o così via. Talvolta questi si possono trovare in confezioni più piccole di quelle che si trovano in commercio in quanto fungono come tester e mirano ad invogliare l'acquisto.

La formula vincente delle Beauty Box è data dai prezzi ridotti, dalla possibilità di fare ordini online, dalla possibilità di provare sempre i nuovi prodotti delle aziende cosmetiche e dal ricevere un pacco regalo che, si sa, è sempre un'emozione scartare un qualcosa e scoprirne il suo contenuto!

4
80%
1
20%
Condividi su Facebook
Tag: Trucco  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala