Significato del sogno: Sognare un fiume, sognare di fare il bagno in un fiume
Sognare un fiume, sognare di fare il bagno in un fiume.
FIUME
Sognare un fiume è simbolo dello scorrere della vostra vita: come il fiume essa scorre, nel bene e nel male. Trovarsi sulla riva indica che siete in attesa di qualcuno o qualcosa, mentre il desiderio di raggiungere la riva opposta simboleggia il vostro intento di affrontare nuove esperienze con coraggio, superando i vostri limiti.
Lasciarsi trasportare dalle acquee di un fiume indica passività e difficoltà nel prendere una decisione o reagire di fronte ad un evento negativo.
Indicazioni premonitrici: Di fronte ad un fiume tranquillo, con acque limpide non c'è da preoccuparsi, vi attendono svaghi e momenti di benessere. Mentre se l'acqua è sporca o agitata vi troverete di fronte a scenate di gelosia.
Prestate attenzione se nel sogno vi trovate intrappolati nelle acquee del fiume, si prevedono periodi critici, alcune rivelazioni potrebbero mettervi in cattiva luce.
Se vedrete sul fondo alcuni cadaveri, significa che il passato è ormai sepolto e vi attendono momenti di fortuna e gioia, attenzione
Numeri associati: 22
2
67%
1
33%
© Adv Solutions srl - Diritti riservati 

Condividi su Facebook
Sogni simili o correlati:
FONTANA / SORGENTE
LAGO
MONTAGNA / SALITA

  Altri sogni con la F Tutti i significati dei Sogni

Sogni Paginainizio.com

© Sogni Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Sogni | Zodiaco | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook