📝 Significato del sogno: Sognare un morto che mangia, Sognare di mangiare con un defunto
MORTO CHE MANGIA
Oltre al sogno molto ricorrente del Morto che parla, più capitare di vedere nella scena onirica il defunto che mangia. Sognare il morto che mangia o mangiare assieme alla persona deceduta significa che è necessario fare una riflessione su eventuali azioni negative o cattivi comportamenti che il sognatore può aver tenuto nei confronti della persona defunta quando era in vita. Probabilmente quindi nell'inconscio del dormiente è rimasta una situazione irrisolta, che desidera chiarire, non a caso nel sogno si trova in una situazione di condivisione, come appunto può essere quella del pasto ed è proprio in questo contesto che si cerca un dialogo, una spiegazione.
Un'altra interpretazione di questo sogno potrebbe anche riguardare le opinioni del dormiente, in particolare potrebbe voler dire che qualcuno nella vita reale gli impone le proprie credenze, il consiglio è quindi quello non lasciare che le idee di altre persone interferiscano con la sua mente. Meglio invece riorganizzare la vita e le amicizie, altrimenti ciò che può sembrare apparentemente innocuo potrebbe avere gravi ripercussioni in futuro.
Indicazioni premonitrici: Sognare di mangiare con una persona deceduta indica che il sognatore sta vivendo un momento positivo della tua vita, tuttavia potrebbe essere condizionato dagli altri. In futuro sarà necessario osare di più ed esporre maggiormente le idee che sono solo nella sua testa.
Numeri associati: 47, 6, 69
2
100%
0
0%
© Adv Solutions srl - Diritti riservati 

Condividi su Facebook

Sogni simili o correlati:
MONACO
MORTO CHE RIDE
CADAVERE / MORTO / DEFUNTO
BACIARE UN MORTO
MORTO CHE CAMMINA
MORTO CHE PARLA

  Altri sogni con la M Tutti i significati dei Sogni

Sogni Paginainizio.com

© Sogni Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Sogni | Zodiaco
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info