Frasi sulla festa della donna
Festa donna
Frasi sulla festa della donna
Insieme di frasi augurali per festeggiare la donna l'8 marzo e pensieri circa il significato della festa della donna.
Condividi su Facebook
 Buona festa della donna

Annalisa   Inserita: 08/03/2021

Anche se non abbiamo bisogno di un giorno fissato per farci ricordare o per farci rispettare, tanti auguri donne!
La Redazione   Inserita: 07/03/2021

I tuoi occhi sono come stelle che illuminano il mio cammino, auguri a te che sei una donna unica!
Inserita: 08/03/2020

 Sfumature delicate

Denis Diderot   Inserita: 08/03/2020

Alle donne forti, che ogni giorno combattono i piccoli e i grandi ostacoli della vita. Alle donne deboli, che riescano a trovare la forza dentro di loro per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte, la vostra festa non è solo l'8 marzo, è ogni giorno!
Anonimo   Inserita: 07/03/2020

Mi auguro che l'8 marzo possa essere per te una giornata allegra e luminosa come il colore della mimosa, ed anche piacevole ed intensa come il profumo di questo fiore. Tanti auguri, sei una donna con la D maiuscola.
La redazione   Inserita: 08/03/2019

Sei la mia donna, il mio fiore più delicato, il delicato profumo della mimosa è niente in confronto alla tua dolcezza. Tanti, tantissimi auguri amore mio
La Redazione   Inserita: 08/03/2018

Piangono quando sono contente, ridono quando sono nervose, trovano sempre la forza per andare avanti e un sorriso per tirarti su, questo e tanto altro ancora l'universo femminile. Auguri donne, meritate di essere festeggiate ogni giorno!
La redazione   Inserita: 07/03/2018

Voglio fare gli auguri a una ragazza che sa rendere bello ogni momento che passo con lei. Sono contento di averti conosciuta.
La Redazione   Inserita: 04/03/2018

Cara amica con l'avvicinarsi della festa della donna non ho potuto fare a meno di ricordare i bei tempi andati, quando insieme facevamo di tutto! Oggi è tutto diverso, ma mi piace ancora fare festa soprattutto con le amiche di un tempo. Tu sei lontana e non potrai essere con noi. Un brindisi a tutte noi!
La redazione   Inserita: 21/07/2017

Io e te, due disastri della natura! Se chi dice donna dice danno...noi siamo una tragedia! Ma non rinuncerei mai alla tua amicizia! Buona festa della donna, Amica mia!
La redazione   Inserita: 11/06/2017

Correre dietro alle donne non fa male a nessuno: è prenderle che arreca danni
Jack Davies   Inserita: 07/06/2017

Un mondo senza le donne sarebbe come un barattolo di Nutella senza Nutella.
La redazione   Inserita: 07/06/2017

 Cuore e mente

Jean Paul   Inserita: 08/03/2017

A te, donna, moglie, compagna, madre, amica. A te che ti occupi della famiglia con tanto amore, che lavori intensamente, che soffri in silenzio, che dietro a un sorriso nascondi le lacrime, che doni amore senza chiedere niente in cambio.
La Redazione   Inserita: 08/03/2016

Donne, siete il motore del mondo, senza di voi non c'è vita, ricordatevelo sempre! Imparate ad accettarvi per come siete, amatevi e amate come solo voi sapete fare. Auguri a tutte.
La Redazione   Inserita: 08/03/2015

 Donne con la D maiuscola

Rita Levi Montalcini   Inserita: 08/03/2015

Auguri a tutte le donne che affrontano a testa alta le proprie battaglie, a tutte le donne che non si arrendono mai e che anche nei momenti di difficoltà riescono a sfoggiare la loro arma migliore, il sorriso. Auguri donne!
La Redazione   Inserita: 07/03/2015

 Essere donna...

Oriana Fallaci   Inserita: 02/03/2015 Tratta da: Lettera a un bambino mai nato - Rizzoli

Per me parlare ancora della Festa della Donna è un simbolo di arretratezza, è come un tornare indietro. L'emancipazione è tutt'altra cosa e bisognerebbe festeggiarci tutti i giorni. E, comunque, io so di essere molto fortunata: posso permettermi di rifiutare una parte in un film che non mi piace, ma non ho mai dato nulla per scontato. Ho iniziato a lavorare come modella a 15 anni e non ho più smesso.
Kasia Smutniak   Inserita: 08/03/2014 Tratta da: ilgiornale.it - 06/03/2014

Vorrei racchiudere in ogni fiore di mimosa una parola, per costruire con ciascun rametto un tenero pensiero da dedicare a tutte le donne del mondo. Tanti auguri!
La redazione   Inserita: 08/03/2014

Donna: una parola e un mondo di emozioni. Donna come madre, donna come moglie, donna come vita. Donna che ama e che merita di essere amata e rispettata. Auguri a tutte le donne!
La redazione   Inserita: 07/03/2014

 Festa della donna.

Inserita: 06/03/2013

Se fosse per me, ogni giorno sarebbe la festa della donna...ma solo di una, la mia, quella che mi fa perdere la testa...
Inserita: 28/02/2012

Sei la mia donna, il mio fiore più prezioso, il delicato profumo della mimosa è niente in confronto alla tua dolcezza...tanti auguri amore mio.
Inserita: 28/02/2012

Per il loro essere madri, figlie di altre donne...per il loro valore, per il loro essere così speciali da diventare uniche. Auguri a tutte le donne.
Inserita: 28/02/2012

Un riconoscimento al tuo essere combattivo, che rivendica giustizia e perchè essa sia esercitata nel mondo.
Inserita: 13/12/2010

La mimosa è il fiore che più assomiglia a una donna: lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l'essenza.


Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un'altro essere e sei capace di dare la tua per chi Ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso. Auguri.


Noi donne siamo come diamanti, uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno, ed è vero perchè danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno confronto, danno se stesse per amore.


Le donne sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, amano senza condizioni e si accontentano delle piccole cose, per questo dico auguri donne.


Le donne sono come i fiori; se cerchi di aprirle con la forza i petali cadono e il fiore muore. L'amore e la tenerezza sono il sole per una donna.


Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza danno sicurezza; io mi ritengo molto fortunata perché queste sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.


L'otto Marzo non cercare di essere una donna grande, già il fatto di essere una donna ti rende grande. Auguri !


Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate da preconcetti e ipocrisie.


Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!


Che senso ha donare una mimosa a una Rosa come te ? Tantissimi auguri per la festa della donna!


Un piccolo pensiero per una grande donna, certamente la più importante della mia vita. Auguri amore mio.


Ciao Amore, nel giorno della festa delle donne ti mando un augurio grandissimo e ti ricordo che per me sei la più bella!


Alla mia Amicona preferita, i migliori auguri per la festa della donna e per tutti gli altri giorni!


Per te un bellissimo rametto di mimosa per ricordarti che il mio cuore ti sta sempre accanto.


Tanti Auguri a tutte voi donne che con la vostra professionalità siete riuscite a dare un'impronta positiva a questa azienda. Buon 8 Marzo.


Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!


Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!


 Frasi dalla n° 1 al n° 44 di 'Festa donna' su 44 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster