Frasi sugli uomini
Uomini
Frasi sugli uomini
Pagina 1/29
Frasi e pensieri sugli uomini e il misterioso universo maschile: i loro pensieri, il loro modo di comportarsi, agire e vivere le emozioni.
Condividi su Facebook
Per la Campania occorre uno sforzo straordinario, dobbiamo unire le forze. Non è più il tempo delle piccole tattiche. C'è bisogno di uno sforzo straordinario ed è una battaglia che non si fa con etichette di partito, ma che dobbiamo combattere chiamando all'appello uomini e donne per bene di centro, di sinistra e di destra.
Vincenzo De Luca  Novità: Inserita: 01/07/2020

Bisogna fare la propria vita, come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
Gabriele D'annunzio   Inserita: 14/06/2020

Il successo nella vita di uomini e donne postmoderni dipende dalla velocità con cui riescono a sbarazzarsi di vecchie abitudini piuttosto che da quella con cui ne acquisiscono di nuove. La cosa migliore è non preoccuparsi di costruire modelli; il tipo di abitudine acquisito con l'apprendimento terziario consiste nel fare a meno delle abitudini.
Zygmunt Bauman   Inserita: 13/06/2020

La donna che vuol essere di un solo uomo, vuole in realtà che quest'uomo sia solo suo.
Roberto Gervaso   Inserita: 07/06/2020

Tu raccoglierai nella vecchiaia i frutti della tua condotta di giovane uomo. Sii felice a diciotto anni, serio a venticinque anni, saggio a trenta e tu sarai ricco a quarant’anni.di giovane uomo.
Honoré Beaugrand   Inserita: 01/06/2020

Un uomo a cui nessuno piace è molto più infelice di quello che non piace a nessuno.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 28/05/2020

Nulla minaccia la tua libertà quanto il misterioso trasporto che una creatura prova verso un'altra creatura, ad esempio un uomo verso una donna, o una donna verso un uomo. Non vi sono cinghie né catene né sbarre che ti costringano a una schiavitù più cieca, a un'impotenza più disperata.
Oriana Fallaci   Inserita: 26/05/2020

Io ho trovato vecchi, vecchi cinghialoni della mia età che andavano a correre senza mascherina, con una tuta che arrivava alla caviglia,con una seconda tuta alla zuava, con un terzo pantaloncino sopra, questi andrebbero arrestati.
Vincenzo De Luca   Inserita: 17/05/2020

La buona fortuna degli uomini è spesso il maggior inimico che abbino, perché li fa diventare spesso cattivi, leggeri ed insolenti; però è il maggior paragone di un uomo il resistere a questa che alle avversità.
Francesco Guicciardini   Inserita: 14/05/2020

 Il valore di un uomo

Padre Pio   Inserita: 13/05/2020

 La forza delle madri

Christian Bobin   Inserita: 09/05/2020

Uomini e donne commettono penosi errori riguardo ai propri sintomi, scambiando i loro vaghi inquieti desideri talvolta per genialità, talvolta per religione, e ancora più spesso per un grande amore.
George Eliot   Inserita: 02/05/2020

Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano. Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso.
Luis Sepulveda   Inserita: 16/04/2020

Temo che gli animali vedano nell'uomo un essere loro uguale che ha perduto in maniera estremamente pericolosa il sano intelletto animale: vedano cioè in lui l'animale delirante, l'animale che ride, l'animale che piange, l'animale infelice.
Friedrich Nietzsche   Inserita: 07/04/2020

Gli uomini ignoreranno sempre la loro vera natura finché non lasceranno le donne libere di realizzare la propria personalità.
Indira Gandhi   Inserita: 14/03/2020

Forse il compito di chi ama gli uomini è di far ridere della verità, fare ridere la verità, perché l'unica verità è imparare a liberarci dalla passione insana per la verità.
Umberto Eco   Inserita: 26/02/2020

L'uomo è una creatura composta da milioni e milioni di cellule: un microbo è composto da un solo, ma nel corso dei secoli i due sono stati in continuo conflitto fra loro.
AB Christie   Inserita: 21/02/2020

Mi piacciono gli uomini che hanno un avvenire e le donne che hanno un passato.
Oscar Wilde   Inserita: 19/02/2020

La battaglia dell'uomo contro il potere è la battaglia della memoria contro l'oblio della dimenticanza.
Milan Kundera   Inserita: 05/02/2020

In ogni facoltà uomini, i quali non vi hanno la natura, vi riescono con ostinato studio dell'arie: ma in Poesia è affatto negato di riuscire con l'arte, a chiunque non v'ha la natura
Giambattista Vico   Inserita: 14/01/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Uomini' su 567 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook