Frasi sul mondo
Mondo
Frasi sul mondo
Pagina 1/2
Citazioni e aforismi sul pianeta terra e tutti gli esseri viventi che lo popolano
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto tra dieci secondi. Guarda il mondo, è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle fabbriche.
Ray Bradbury   Inserita: 24/08/2018

Il mondo tra cinquantanni sarà molto diverso da quello che uno si immagina oggi. L’importante è restare ottimisti, il mondo è in evoluzione continua e sta migliorando sempre di più. È molto importante riuscire a lavorare con realtà che non necessariamente comunicano e dialogano, come cemento e natura, robot e arte, start up e grandi imprese.
John Elkann   Inserita: 18/03/2018

È più facile avere nemici che avere amici, specialmente se i tuoi amici diventano anche loro tennisti professionisti e tu sei sulla strada per diventare numero uno del mondo. Potrebbe suonare come un cliché ma sei da solo quando sai al vertice, ma solo perché è un cliché non significa che sia sbagliato.
John McEnroe   Inserita: 24/02/2018

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.
Jimi Hendrix   Inserita: 10/02/2018

All'inizio guardavo le donne che si rifanno il corpo con disprezzo. Ora penso che la colpa non sia delle donne ma di un mondo che non ti vuole mai come sei. Se oggi a un colloquio hai un bel seno, hai più possibilità di essere assunta. Se a un provino hai un bel sedere, hai più possibilità di essere assunta. Ho la fortuna di avere un uomo che mi apprezza così come sono. Non voglio rinunciare a nessuna ruga.
Heather Parisi   Inserita: 17/12/2017

L'arte per me è un atto umanitario e credo che vi sia una responsabilità che l'arte dovrebbe avere: in qualche modo deve essere in grado di influenzare l'umanità, per rendere il mondo un posto migliore.
Jeff Koons   Inserita: 13/12/2017

L'arte è un microcosmo, nel quale puoi avere un dialogo con tutte le discipline del mondo: l'economia, la teologia, la filosofia, la sociologia, tutto in un unico gesto.
Jeff Koons   Inserita: 13/12/2017

Dimenticati di te stesso e il mondo ti ricorderà.
Jack London   Inserita: 11/12/2017

Alcune persone diventano poliziotti perché vogliono rendere il mondo un posto migliore, alcune persone diventano vandali perché vogliono rendere il mondo un posto migliore
Banksy   Inserita: 10/12/2017

Sicuramente sono maturata, non sono più una ragazzina vista anche l’età. Oggi sono più forte, sono una donna più consapevole, con le ossa più forti, una persona che si vuole mettere sempre in gioco, che non ha più niente da perdere, che cerca di affrontare la vita in modo più positivo, affrontandola con grande forza ecco.
Irene Fornaciari   Inserita: 28/11/2017 Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016

Ora aveva conosciuto un po' di mondo, ora poteva affermare con sicurezza che avrebbe voluto sempre e ancora lei.
Massimo Bisotti   Inserita: 27/11/2017

Quando osservo la luna piena in cielo, mi sento parte di un disegno straordinario, un tassello infinitesimamente piccolo, in un mondo infinitesimamente grande.
Stephen Littleword   Inserita: 21/11/2017

I concetti della fisica sono libere creazioni dello spirito umano, e non sono, nonostante le apparenze, determinanti unicamente dal mondo esterno.
Albert Einstein   Inserita: 13/11/2017 Tratta da: L'evoluzione della fisica

Potrai avere tutte le ricchezza materiali di questo mondo, ma se non hai amore nel cuore resterai sempre povero.
Massimo Troisi   Inserita: 12/11/2017

Ogni uomo non è soltanto se stesso. E' anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione.
Hermann Hesse   Inserita: 12/11/2017 Tratta da: Dermian

La vita è mistero, bisogna diffidare dì quei sapienti (e di quei genitori!) che vogliono spiegare tutto. Ciò che spiegano è il loro modo di vedere le cose. Ci sono altri modi. A furia di spiegare tutta la vita, diventa vuota, senza senso.
Raffaele Morelli   Inserita: 22/09/2017

Nel mondo c’è un ordine naturale di farmacie, poiché tutti i prati e i pascoli, tutte le montagne e colline sono farmacie.
Paracelso   Inserita: 18/09/2017

Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Aristotele Onassis   Inserita: 04/09/2017

Io non mi sento legato all'Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo.
Palmiro Togliatti   Inserita: 25/11/2016

 Un mondo migliore

Mahatma Gandhi   Inserita: 22/11/2016

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Mondo' su 35 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook