Frasi sul mondo
Mondo
Frasi sul mondo
Pagina 1/2
Citazioni e aforismi sul pianeta terra e tutti gli esseri viventi che lo popolano
Condividi su Facebook
Quando un vero genio appare in questo mondo, lo si può riconoscere dal fatto che gli idioti sono tutti coalizzati contro di lui.
Jonathan Swift  Novità: Inserita: 10/04/2021

Volevo cambiare il mondo. Ma ho scoperto che la sola cosa che si può essere sicuri di cambiare è se stessi.
Aldous Huxley   Inserita: 03/04/2021

Sono qui oggi perché voglio un mondo migliore, un mondo nel quale ognuno possa avere un'opportunità, quell'opportunità che le nostre madri e le nostre nonne hanno potuto solo sognare.
Michelle Obama   Inserita: 25/03/2021

Quello che io penso è di fare a musica che più rappresenta se stessi e non è per niente facile perché le influenze sono superiori quando si inizia in questo mondo, ascolti generi musicali e se hai dei gusti ben precisi finiscono in qualche modo per condizionare il tuo lavoro e quello che fai.
Scrollarsi di dosso queste cose e fare qualcosa di personale è sicuramente molto difficile.
Caparezza   Inserita: 23/03/2021 Tratta da: Intervista a "FullSong" del 04/10/2017

Stress significa che c’è qualcosa di sbagliato, e che non sei allineato con la vita. Certo, la maggior parte delle persone a questo mondo sono stressate e la maggior parte di coloro che non sono stressati sono totalmente annoiati!
Eckhart Tolle   Inserita: 25/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Il mondo intero accetta che lo stress sia il modo normale di vivere. In realtà, la gente pensa di dover essere stressata per avere successo. Pensano che se non si è stressati, c’è qualcosa di sbagliato. Ma ogni azione che nasce dallo stress è di bassa qualità, e contribuisce alla sofferenza umana.
Eckhart Tolle   Inserita: 18/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Mi sono trasferito in un Paese che non conoscevo, senza sapere la lingua, per giocare in uno dei campionati più difficili del mondo. È stato un grande cambiamento.
Paulo Dybala   Inserita: 21/01/2021 Tratta da: Intervista a Style Magazine

Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso contro l'indifferenza e ci aiuta, in un mondo così pieno di ingiustizie e di sofferenze, a ricordare che ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare.
Liliana Segre   Inserita: 15/01/2021

Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far passare nemmeno un giorno senza mai stupirti di qualcosa. Buon compleanno
La Redazione   Inserita: 07/12/2020

L’uomo che a cinquant’anni vede il mondo così come lo vede quando ne aveva venti ha sprecato trent’anni della sua vita.
Muhammad Ali   Inserita: 06/12/2020

Non ho mai smesso di pensarti anche dopo che sono cresciuto, mamma, come la mamma più bella e più buona del mondo intero. Grazie mamma
La Redazione   Inserita: 02/12/2020

Età mitica quella dei 18 anni, aggiungere altro sarebbe superfluo, quindi goditeli e spacca il mondo, perché questo è il tuo momento. Auguri!
La Redazione   Inserita: 01/12/2020

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
Oscar Wilde   Inserita: 29/09/2020

Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore.
Helen Keller   Inserita: 19/09/2020

 Cambiare

Lev Tolstoj   Inserita: 05/09/2020

Credo che la musica, in qualunque lingua venga scritta, sia per tutto il mondo. A me piacciono i Rolling Stones anche se sono spagnolo, oppure mi piace Khaled che è marocchino. Per questo la musica di uno spagnolo può funzionare tranquillamente in Germania o negli Stati Uniti.
Pau Donés   Inserita: 31/08/2020

Ben Schwartz nel ruolo di...
Sonic: Una gita!
James Marsden nel ruolo di...
Tom Wachowski: Ma non è possibile!
Sonic: Oh, mio Dio, fermati all'istante! La palla di elastici più grande del mondo, dobbiamo vederla!
Tom Wachowskii: No, questo non è un piacevole viaggio di famiglia!
Sonic: Ehm, hai ragione, era deludente! Il negozio era figo però!
Sonic il Film  Ben Schwartz   Inserita: 14/07/2020

Laggiù sotto il cielo notturno, Buck avvertì un freddo mai provato prima.... Crescendo nel loro mondo Buck aveva imparato a sentire le voci degli uomini. Quella notte avrebbe iniziato a sentire la sua.
Il richiamo della foresta  Harrison Ford   Inserita: 10/07/2020

La religione consiste nel credere che tutto quello che ci accade è straordinariamente importante. Non potrà mai sparire dal mondo, proprio per questa ragione.
Cesare Pavese   Inserita: 14/06/2020

Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.
John Fitzgerald Kennedy   Inserita: 04/05/2020

L'occasione è di capire una volta per tutte che il mondo è uno, che ogni parte ha il suo senso, che è possibile rimpiazzare la logica della competitività con l'etica della coesistenza, che nessuno ha il monopolio di nulla, che l'idea di una civiltà superiore a un'altra è solo frutto di ignoranza, che l'armonia, come la bellezza, sta nell'equilibrio degli opposti e che l'idea di eliminare uno dei due è semplicemente sacrilega.
Tiziano Terzani   Inserita: 21/10/2019 Tratta da: Lettere contro la guerra - Longanesi

 Verità e realtà

Paulo Coelho   Inserita: 15/10/2019

Se non avessi creato il mio mondo, probabilmente sarei morta in quello degli altri.
Anais Nin   Inserita: 29/01/2019

Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto tra dieci secondi. Guarda il mondo, è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle fabbriche.
Ray Bradbury   Inserita: 24/08/2018

Il mondo tra cinquantanni sarà molto diverso da quello che uno si immagina oggi. L’importante è restare ottimisti, il mondo è in evoluzione continua e sta migliorando sempre di più. È molto importante riuscire a lavorare con realtà che non necessariamente comunicano e dialogano, come cemento e natura, robot e arte, start up e grandi imprese.
John Elkann   Inserita: 18/03/2018

È più facile avere nemici che avere amici, specialmente se i tuoi amici diventano anche loro tennisti professionisti e tu sei sulla strada per diventare numero uno del mondo. Potrebbe suonare come un cliché ma sei da solo quando sai al vertice, ma solo perché è un cliché non significa che sia sbagliato.
John McEnroe   Inserita: 24/02/2018

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.
Jimi Hendrix   Inserita: 10/02/2018

All'inizio guardavo le donne che si rifanno il corpo con disprezzo. Ora penso che la colpa non sia delle donne ma di un mondo che non ti vuole mai come sei. Se oggi a un colloquio hai un bel seno, hai più possibilità di essere assunta. Se a un provino hai un bel sedere, hai più possibilità di essere assunta. Ho la fortuna di avere un uomo che mi apprezza così come sono. Non voglio rinunciare a nessuna ruga.
Heather Parisi   Inserita: 17/12/2017

L'arte per me è un atto umanitario e credo che vi sia una responsabilità che l'arte dovrebbe avere: in qualche modo deve essere in grado di influenzare l'umanità, per rendere il mondo un posto migliore.
Jeff Koons   Inserita: 13/12/2017

L'arte è un microcosmo, nel quale puoi avere un dialogo con tutte le discipline del mondo: l'economia, la teologia, la filosofia, la sociologia, tutto in un unico gesto.
Jeff Koons   Inserita: 13/12/2017

Dimenticati di te stesso e il mondo ti ricorderà.
Jack London   Inserita: 11/12/2017

Alcune persone diventano poliziotti perché vogliono rendere il mondo un posto migliore, alcune persone diventano vandali perché vogliono rendere il mondo un posto migliore
Banksy   Inserita: 10/12/2017

Sicuramente sono maturata, non sono più una ragazzina vista anche l’età. Oggi sono più forte, sono una donna più consapevole, con le ossa più forti, una persona che si vuole mettere sempre in gioco, che non ha più niente da perdere, che cerca di affrontare la vita in modo più positivo, affrontandola con grande forza ecco.
Irene Fornaciari   Inserita: 28/11/2017 Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016

Ora aveva conosciuto un po' di mondo, ora poteva affermare con sicurezza che avrebbe voluto sempre e ancora lei.
Massimo Bisotti   Inserita: 27/11/2017

Quando osservo la luna piena in cielo, mi sento parte di un disegno straordinario, un tassello infinitesimamente piccolo, in un mondo infinitesimamente grande.
Stephen Littleword   Inserita: 21/11/2017

I concetti della fisica sono libere creazioni dello spirito umano, e non sono, nonostante le apparenze, determinanti unicamente dal mondo esterno.
Albert Einstein   Inserita: 13/11/2017 Tratta da: L'evoluzione della fisica

Potrai avere tutte le ricchezza materiali di questo mondo, ma se non hai amore nel cuore resterai sempre povero.
Massimo Troisi   Inserita: 12/11/2017

Ogni uomo non è soltanto se stesso. E' anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione.
Hermann Hesse   Inserita: 12/11/2017 Tratta da: Dermian

La vita è mistero, bisogna diffidare dì quei sapienti (e di quei genitori!) che vogliono spiegare tutto. Ciò che spiegano è il loro modo di vedere le cose. Ci sono altri modi. A furia di spiegare tutta la vita, diventa vuota, senza senso.
Raffaele Morelli   Inserita: 22/09/2017

Nel mondo c’è un ordine naturale di farmacie, poiché tutti i prati e i pascoli, tutte le montagne e colline sono farmacie.
Paracelso   Inserita: 18/09/2017

Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Aristotele Onassis   Inserita: 04/09/2017

Io non mi sento legato all'Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo.
Palmiro Togliatti   Inserita: 25/11/2016

 Un mondo migliore

Mahatma Gandhi   Inserita: 22/11/2016

Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.
Antonio Gramsci   Inserita: 13/09/2016

Il mondo si divide in fatti.
Ludwig Wittgenstein   Inserita: 24/05/2016

Ho la certezza che potrà esserci un mondo diverso da quello che abbiamo, un mondo che tocca a noi costruire.
Alex Zanotelli   Inserita: 11/05/2016

Il mondo sta diventando come un asilo lunare frequentato da lunatici.
David Lloyd George   

Forse non avrai sempre una vita comoda e, forse, non ti sarà possibile risolvere tutti i problemi del mondo, ma non sminuire mai l’importanza che puoi avere, perché la storia ci ha dimostrato che il coraggio e la speranza sono contagiosi e che possono avere una vita propria!
Michelle Obama   

Il mondo è un’illusione, ma è un’illusione che dobbiamo prendere sul serio, perché fino a un certo punto è reale, ed è vero in quegli aspetti della realtà che siamo capaci di comprendere. Il nostro mestiere è quello di svegliarci.
Aldous Huxley   

Volevo trovare più di una moglie, volevo qualcuno con cui comunicare a tutti i livelli, qualcuno che capisce il mio mondo anche se venivamo da due luoghi completamente diversi. Si potrebbe dire che stessi cercando anche me stesso. Riposati un po' figlio mio.
Il principe cerca figlio  Eddie Murphy   

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Mondo' su 92 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster