Foto di leonardo di caprio
Frasi di Leonardo Di Caprio
Pagina 2/4
Da giovane ho avuto un periodo in cui pensavo di aver capito tutto. Poi sono arrivato a comprendere che il mio era solo un mondo immaginario, dove alla fine della fiera non cambiamo la società e non risolviamo la questione della fame nel mondo. Detto questo, sono grato di poter fare questo lavoro e di avere la vita che ho. Provo solo gratitudine
Leonardo Di Caprio   Inserita: 11/11/2014

Mi chiamo Jordon Belfort, alla tenera età di 22 anni mi sono diretto nell'unico posto adatto alle mie nobili ambizioni.
The wolf of Wall Street  Leonardo Di Caprio   Inserita: 23/01/2014

Lasciate che vi dica una cosa. Non c'è nobiltà nella povertà. Sono stato un uomo povero, e sono stato un uomo ricco. E scelgo di essere ricco tutta la vita, dannazione!
The wolf of Wall Street  Leonardo Di Caprio   Inserita: 23/01/2014

Se riesci a fare ciò che sai fare meglio e sei felice di farlo, allora sei più avanti nella vita della maggior parte delle persone.
Leonardo Di Caprio   Inserita: 02/12/2013

La mia vita deve mirare in alto. Deve andare avanti.
Il grande Gatsby  Leonardo di Caprio   Inserita: 21/05/2013

Leonardo Di Caprio nel ruolo di...
Gatsby: “Ho fatto tutto questo per lei, ho fatto tutto questo e ora lei dice che vuole scappare! Vuole lasciare tutto questo.”
Tobey Maguire nel ruolo di...
Nick: “Jay non si può ripetere il passato”
Gatsby: “Non si può ripetere il passato?”
Nick: “No...”
Gatsby: “Si può di certo, si può di certo.”
Il grande Gatsby  Leonardo di Caprio   Inserita: 21/05/2013

Avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione...
Django Unchained  Leonardo Di Caprio   Inserita: 19/01/2013

Quando prendi una sbandata per qualcuno trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te..anzi non serve sia una buona ragione… come scattare foto ad un cielo notturno ad esempio..ora se ci pensi un attimo quella è un abitudine stupida..un abitudine bestia..ma storditi dalla nebbia d'infatuazione quella diventa la cosa che cercavi da anni.
The Beach  Leonardo Di Caprio   Inserita: 13/08/2012

Il desiderio è desiderio ovunque, il sole non lo scolorirà né la marea se lo porterà via.
The Beach  Leonardo Di Caprio   Inserita: 10/08/2012

Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perché non è dove vai, lo trovi dentro quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa… e se lo trovi quel momento… dura per sempre!
The Beach  Leonardo Di Caprio   Inserita: 08/08/2012

Ti cola il naso. Hai sempre i crampi allo stomaco. E ti senti le gambe come se avessi fatto sei partite una dietro l'altra e senti quella voce sempre lì dietro la tua testa,"un' altra volta sola, poi smettiamo".
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

Vecchia pazza, chiudi quella fogna!
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

Sono solo. Non solo io: siamo soli. Soli per sempre. Chi c'è alla fine di quell' infinito tunnel in cui sto correndo? Sopra c'è la quinta strada con la sua carta da parati a grattacieli. Sto pensando, dopo tutti quei meravigliosi viaggi, che questo è uno di quelli cattivi.
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

Quando vuoi smettere, lo vuoi davvero. Ma la droga è come un sogno, e non puoi fermare i sogni; si frantumano in modo folle come vogliono loro..e improvvisamente sei capace di tutto.
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

All'inizio fu una cosa del Sabato sera, e ti senti caricato come un gangster o una rockstar, e qualcosa che fai per ammazzare la noia; la chiamano "scheggia", un vizietto da niente e ti fa sentire così bene che cominci a farlo il martedì,poi il giovedì, e poi sei nella rete. Tutti i ragazzi assennati dicono "a me non succede" ma succede.
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

Quando ero piccolo, sugli 8 anni, cercavo di fare amicizia con Dio invitandolo a casa mia a guardare la TV. Mai fatto vivo.
Ritorno dal nulla  Leonardo Di Caprio   

Vedete queste piccole scatole nere? Si chiamano telefoni, vi svelo un piccolo segreto circa i telefoni: non sanno funzionare da soli, okay? Senza di voi sono soltanto attrezzi di plastica. Come un M16 carico senza un Marine che prema il grilletto.
The wolf of Wall Street  Leonardo Di Caprio   

Vendimi questa penna.
The wolf of Wall Street  Leonardo Di Caprio   

Mi ascoltate? E' più facile di quello che pensiate, ogni persona che avete al telefono vuole diventare ricca e ci vuole diventare alla svelta, vogliono qualcosa per niente.
The wolf of Wall Street  Leonardo Di Caprio   

All'improvviso sbuchi da quella porta per dirmi che mi pianti così come niente e hai la faccia tosta di pretendere cortesia?
The Aviator  Leonardo Di Caprio   

 20 frasi di 'leonardo di caprio' su 77 in archivio  (Licenza foto: Colin Chou - CC BY-SA 3.0)


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info