Frasi sul lavoro
Lavoro
Frasi sul lavoro
Pagina 1/38
Frasi e aforismi su professioni, mestieri e eventi legati al mondo del lavoro: tra difficoltà, impegni, ma anche meriti e gratificazioni.
Condividi su Facebook
Il segreto per andare avanti è iniziare.
Mark Twain   Inserita: 29/08/2020

Il piacere più grande nella vita è fare ciò che le persone dicono che non puoi fare.
Walter Bagehot   Inserita: 23/08/2020

Lavoro per le Valerie, le donne che decidono. Se non ti comprano loro sei finito.
Michele Ferrero   Inserita: 09/08/2020

Continuo a lavorare, nonostante i miei 92 anni. Figli e nipoti mi consigliano di piantarla. Ma se sento che c'è un problema, una forza interiore mi spinge a occuparmene. E non mi interessa che altri dicano che faccio tutto questo per tornare a essere importante.
Giulia Maria Crespi   Inserita: 19/07/2020

Il lavoro di cane da slitta gli dava sicurezza, adesso era parte di un branco.
IL richiamo della foresta  Harrison Ford   Inserita: 10/07/2020

La prima volta che ho intrattenuto il pubblico sono andato con un mago, io sono molto legato ai maghi e iniziai così, con uno che cercava un assistente. Io avevo già i figli, un bar, non ho iniziato a fare questo a vent’anni. Lavoravo e sapevo di avere delle capacità, però mi vergognavo. Io nasco timido e morirò così. Però poi piano piano, prima un localino, un piccolo teatro, poi uno più grande e sono arrivato qui.
Maurizio Battista   Inserita: 09/07/2020 Tratta da: Intervista a teatro.it 04/2019

Per quanto riguarda lo smart working io dico a tutti di tornare al lavoro e presidiare la vostra scrivania. Il futuro dirà se ho ragione o se sono una Cassandra, ma, conoscendo questo mondo, temo che, dopo le vacanze, ci siano dei piani di efficientamento per dirla elegantemente, in maniera meno elegante dei licenziamenti abbastanza consistenti.
Beppe Sala   Inserita: 25/06/2020

Mio padre aveva bisogno di braccia per i suoi campi, mia madre spingeva perché io studiassi.
Albano   Inserita: 02/06/2020

Ama l modesto mestiere che hai imparato, e accontentati di esso.
Marco Aurelio   Inserita: 01/06/2020

Se non volevo essere sotto esame in continuazione, facevo domanda alle Poste.
Maurizio Sarri   Inserita: 01/05/2020

Tutto ben considerato, lavorare è meno faticoso che divertirsi.
Charles Baudelaire   Inserita: 09/04/2020

Quando l'epidemia finirà, non è da escludere che ci sia chi non vorrà tornare alla sua vita precedente. Chi, potendo, lascerà un posto di lavoro che per anni lo ha soffocato e oppresso. Chi deciderà di abbandonare la famiglia, di dire addio al coniuge o al partner. Di mettere al mondo un figlio o di non volere figli. Di fare coming out. Ci sarà chi comincerà a credere in Dio e chi smetterà di credere in lui. [In relazione al Coronavirus]
David Grossman   Inserita: 27/03/2020 Tratta da: Repubblica - 20/03/2020

Un direttore che svela chi si cela dietro uno pseudonimo, anche se lo fa per salvarsi, non avrà più la fiducia e la stima della redazione.
Alessandro Sallusti   Inserita: 15/03/2020

Qui stiamo tutti lavorando e io sostituirei me stesso per stare a Lodi o a Codogno al posto di quei medici che non fanno il cambio.
Pierpaolo Sileri   Inserita: 06/03/2020

Oggi ho una sessantina di procedimenti aperti, più o meno 50 per la solita questione dell’omesso controllo, che è un fallo inevitabile e un’assurdità. Va cambiata la legge sull’omesso controllo, che è una legge del ’38, quando i giornali avevano poche pagine e si scriveva una manciata di articoli. Oggi un direttore può dover chiudere ottanta pagine al giorno in 40 minuti alle nove di sera, ditemi voi come fa a controllare tutto.
Alessandro Sallusti   Inserita: 02/03/2020

Ho avuto una grande fortuna nella vita, fare il mestiere che sognavo fin da bambino. Di solito a quell’età si desidera diventare un astronauta, un calciatore, un attore. Io sognavo di fare il giornalista. E, per tutta una serie di fortuite coincidenze, ci sono riuscito. Conosco invece molte persone, amici, che nella vita hanno avuto successo, ben più di me, eppure quasi tutti sono tormentati dal pensiero di non aver fatto esattamente ciò che avrebbero voluto. Io, al contrario, ho avuto questo privilegio
Alessandro Sallusti   Inserita: 22/02/2020 Tratta da: Intervista a Linkiesta (07/2018)

Chi si ferma è perduto. Tutto ciò che è tabù, nel mio lavoro, va sgominato. Io intendo possedere la moda, scuoiarla viva, tirarle fuori l’anima.
Gianni Versace   Inserita: 05/02/2020 Tratta da: Intervista di Mario Biondi (1991)

Tutto ciò che è davvero grande e che dà ispirazione viene creato dall'individuo che può lavorare in libertà.
Albert Einstein   Inserita: 05/02/2020

Dovete sviluppare da soli i vostri interessi. Non diventerete mai ricchi lavorando per gli altri.
Jean Paul Getty   Inserita: 16/01/2020

Non ho complessi di ricchezza. Ho lavorato duro per fare i miei soldi, producendo cose di cui la gente ha bisogno. Io credo che il leader d'industria capace che crea ricchezza e occupazione è più degno di nota storica dei politici o dei militari.
Jeav Paul Getty   Inserita: 08/01/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Lavoro' su 753 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook