Foto di marion cotillard
Frasi di Marion Cotillard
La scheda di Marion Cotillard
Attrice e doppiatrice
Nascita: Parigi il 30/9/1975+ Età e Segno
Marion Cotillard è un'attrice, modella, cantante e doppiatrice francese. La partecipazione a Taxxi nel 1998, nonché ai seguiti Taxxi 2 e Taxxi 3 , le ha garantito notorietà nel paese d'origine, al quale è rimasta artisticamente legata nella prima fase della carriera. Ha raggiunto fama a livello internazionale per le collaborazioni con registi come Tim Burton, Ridley Scott, Christopher Nolan, Woody Allen. Nel 2007, la sua interpretazione della cantante Édith Piaf in La Vie en rose le ha valso, tra gli altri riconoscimenti, l'Oscar alla miglior attrice , il BAFTA alla migliore attrice protagonista, il Premio César per la migliore attrice e il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale. Nel 2015 ha ricevuto una seconda nomination agli Oscar come miglior attrice per la sua interpretazione in Due giorni, una notte di Jean-Pierre e Luc Dardenne. È il volto di Lady Dior borse dal 2008 ed è apparso in più di 200 copertine di riviste in tutto il mondo. Tra loro ci sono Vogue, Elle, Marie Claire, Variety, Harper's Bazaar, Vanity Fair, Madame Figaro, Glamour, Grazia, Paris Match, W, The Hollywood Reporter e Wall Street Journal Magazine. È stata anche sulla copertina del primo numero di Dior Magazine nel settembre 2012. Tra le attrici francesi di maggior successo, il 15 marzo 2010 è diventata Chevalier dell'Ordre des arts et des lettres. (Fonte: Wikipedia)

Condividi su Facebook
La più letta di “Marion cotillard”
Marion Cotillard nel ruolo di...
Billie: “Dove sei diretto?”
Johnny Depp nel ruolo di...
John Dillinger: “Ovunque abbia voglia! E ti porterò con me.”
Nemico Pubblico. Public Enemies  Marion Cotillard  

Ci stanno guardando...su baciami.
Allied Un'ombra nascosta  Marion Cotillard   Inserita: 20/11/2017

Un marito offrirebbe una sigaretta a sua moglie prima di accenderla per sé.
Allied Un'ombra nascosta  Marion Cotillard   Inserita: 20/11/2017

È molto difficile descrive la relazione che si instaura tra una musa e un artista: Woody Allen lo fa a meraviglia. Avevo visto tutti i suoi film, letto tutti i suoi libri: volevo talmente conquistarlo, essere all'altezza delle sue aspettative, che sentivo una pressione terribile.
Marion Cotillard   

Non si impara a recitare ma ad usare emozioni e sentimenti.
Marion Cotillard   

Preparate il convoglio. Mettiamo in sicurezza la bomba prima dell'espolsione. Non ucciderlo. Voglio che senta il calore. Sentirai il fuoco delle dodici milioni di anime che hai tradito. Addio amico mio.
Il cavaliere oscuro Il ritorno  Marion Cotillard   

Marion Cotillard nel ruolo di...
Billie: “Dicono che sia stato lei a sparargli.”
Stephen Lang nel ruolo di...
Charles : “È vero, ero là.”
Billie: “Mi dica, perché è venuto a trovarmi? Per vedere il danno che ha causato?”
Charles : “No. Sono venuto perché me lo ha chiesto lui. Quando si è accasciato ha detto qualcosa, ho avvicinato l'orecchio alla sua bocca e mi è sembrato che dicesse questo. Ha detto: "Dì a Billie da parte mia: bye bye, Blackbird."
Nemico Pubblico. Public Enemies  Marion Cotillard   

 7 frasi di 'marion cotillard' su 7 in archivio  (Licenza foto: Alexey2244 - CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Marisa
Tomei
Mario
Scarpetta

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook