Frasi sulla recitazione
Recitazione
Frasi sulla recitazione
Pagina 1/2
Frasi, citazioni e aforismi sulla recitazione, l'arte di interpretare uno spettacolo teatrale, cinematografico o televisivo; e in senso figurato anche fingere o simulare.
Condividi su Facebook
 Qualità vs quantità

Seneca   Inserita: 26/03/2019

Sarò legato a lui finché non morirò, ma va bene così. Ho creato io Dylan McKay. È mio. [Così Luke Perry parlava del suo personaggi in "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Inserita: 07/03/2019

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Seneca   Inserita: 03/01/2018

Mi salva l’ironia. Mi salva la ferocia. Mi salva il cinismo. Doti che mi aiutavano ai tempi in cui lavoravo sulle navi da crociera con De André e che mi salvano ancora oggi.
Paolo Villaggio   Inserita: 01/06/2017

Io amo recitare. E 'il mio parco giochi, mi permette di esplorarmi. Ma la mia felicità in questo mondo - il mio livello di pace - non è mai stata dettata dalla recitazione.
Chris Evans   Inserita: 15/07/2014

Benvenuti a teatro, dove tutto è finto ma niente è falso.
Gigi Proietti   

Il cinema è stato sempre uno dei miei più grandi sogni. Ci ho messo tutto l'impegno possibile ed ho raggiunto il mio obiettivo di vedermi come attrice.
Eleonora Pedron   

Non c'è scritto "ruolo da modello" nel mio contratto. Ho guardato ogni pagina. Sono stato assunto come attore. È quello che facciamo. Il ruolo da modello ti viene imposto da qualcun altro. Non penso sia giusto.
Luke Perry   Tratta da: Dayton - 1992 

È stato molto difficile. Ero frustratissimo. È stato il mio primo show importante. Ero molto nervoso. Mi sentivo sotto pressione. Indossavo un cappotto lungo, mi sono seduto sul marciapiede e tirato la giacca sulla testa fino a quando non mi sono sentito pronto. Urlavo a Shannen come un pazzo fuori camera, prima di sentire l’emozione giusta. Gridavo e singhiozzavo finché non ho trovato l’equilibrio e ho cercato di mantenerlo. [In riferimento alla scena del primo bacio tra il suo personaggio, Dylan, e Brenda in "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Lavoriamo tutti molto duramente perché sappiamo che le persone pensano che siamo belli e basta. So che in molti sono cinici su quello che accadrà in futuro. Non sono preoccupato di diventare una star, ma mi innervosisco quando la gente ne parla come se fosse già accaduto. [Riferito a "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Quando io mi avvicino a un personaggio, per capire come interpretarlo, di solito parto dai suoi sentimenti, dalle sue emozioni e la sua psicologia, ma con una persona come lui sono dovuto partire dall'esterno, dal suo aspetto per scoprire poi la sua interiorità.
Rami Malek   

La vita è una farsa dove tutti abbiamo una parte.
Arthur Rimbaud   

Ho sempre voluto diventare un'attrice, ma ho anche sempre desiderato anche viaggiare e vivere per certi periodi in Europa. Ho avuto un'esistenza nomade, che mi ha segnata e resa zingara sebbene ami il concetto di casa e abbia bisogno di radici. Ho ereditato, comunque, i geni della recitazione da mia madre, da mia nonna Tippi Hedren e da mio padre e Banderas ha sempre sostenuto il mio desiderio di recitare facendomi debuttare nel film da lui diretto, Crazy in Alabama.
Dakota Johnson   

Il corpo ti aiuta a recitare, a esprimere te stessa in ogni movimento. Io ho fatto terapia sia per la mia mente che per il mio corpo e mi ha aiutato molto anche studiare danza.
Dakota Johnson   Tratta da: Intervista a Style del 10/02/17 

Non si impara a recitare ma ad usare emozioni e sentimenti.
Marion Cotillard   

Non c'è niente che vorrei assolutamente fare, così come, in passato, non sapevo che cosa avrei fatto finché non l'ho fatto. Ma adoro recitare, se non provassi più entusiasmo per questo lavoro avrei già smesso.
John Hurt   

Non ho mai lavorato tanto come a partire dai 35 anni, un’età in cui in America sei considerata da pensione. Ma non credo che farò mai carriera negli studios… Se però un giorno mi chiederanno di fare "Mission Impossible 18" non dirò di no.
Berenice Bejo   Tratta da: Io Donna - 25/10/2015 

Non puoi trovare nessuna somiglianza alla verità ad Hollywood, perché tutti fingono la somiglianza fin troppo bene.
Carrie Fisher   

Mi piace recitare con i bambini perché sono grandi partner di recitazione. Sono totalmente presenti.
Mark Ruffalo   

Il punto di partenza è la teoria di Stanislavskij, cioè la conoscenza del sé applicato alla scena: ti metti nei panni del personaggio e ti chiedi cosa faresti se fossi in lui. (Riferita alla recitazione)
Riccardo Scamarcio   Tratta da: Io donna - 05/09/2012 

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Recitazione' su 23 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook