Frasi di Roberto Emanuelli
La scheda di Roberto Emanuelli
Scrittore
Nascita: Roma il 26/5/1978+ Età e Segno
Possiamo definire Roberto Emanuelli uno scrittore emergente, uno delle sempre più numerose rivelazioni social. Si è affacciato sul web nel 2012 con un blog personale dove esternava i suoi pensieri e sensazioni e il sostegno ricevuto fin da subito lo spingono a scrivere ancor di più, a raccontare delle storie. Ecco che nasce così il suo primo romanzo "Davanti agli occhi", autopubblicato, ma che poco dopo colpisce un piccolo editore e si fa infine notare dalla casa editrice Rizzoli, con la quale pubblica gli altri romanzi, tutti accolti positivamente.
Condividi su Facebook
La più letta di “Roberto emanuelli”
Mi capita di chiudere gli occhi e tornare a quei momenti. Se il viaggio più bello è quello dentro di noi, il mio viaggio più bello sei tu.
Roberto Emanuelli  

Ma non abbiamo bisogno di chiedere a nessuno di amarci, non possiamo chiedere a qualcuno di amarci, perché chi non ha voglia di farlo non merita la nostra attenzione, non merita la nostra tristezza. Non merita la nostra rabbia, le nostre lacrime.
Roberto Emanuelli   Inserita: 28/01/2019 Tratta da: Buonanotte a te - Rizzoli

L'amore, quando è vero, travolge tutto, non conosce ostacoli. Quando arriva ti stende, poi ti fa volare, e tutto il resto non esiste più. Ed è sempre, sempre al primo posto.
Roberto Emanuelli   Tratta da: Buonanotte a te - Rizzoli 

L'errore che facciamo di continuo un po' tutti, prima o dopo, almeno una volta nella vita, è pensare che permettere a qualcuno di metterci anche solo momentaneamente al secondo, terzo, quarto posto, sia una prova d'amore, un sacrificio necessario. Sciocchezza enorme. Al contrario, è semplicemente il modo migliore per dimostrare che non è amore, che non ci ama e che noi stessi non ci stiamo amando.
Roberto Emanuelli   Tratta da: Buonanotte a te - Rizzoli 

In fondo non conta da quanto non ti vedo, e non importa nemmeno quanto sei lontana. Perché tu sei nel posto esatto in cui sei sempre stata. Sei lì nell'unico luogo possibile, in quel punto nascosto da tutto, in quell'angolo dove c’è spazio per una sola, preziosa cosa rara. Una sola. Solo una. Sei tu, il mio luogo di bellezza. Il mio posto raro. L’unico che può rendermi felice. Sei tu.
Roberto Emanuelli   Tratta da: Davanti agli occhi - Rizzoli 

E poi ci vogliono abbracci, di quelli che ti scaldano il cuore quando fa freddo dentro, che spengono la paura del futuro, che ti fanno sentire meno solo, quegli abbracci in cui ti perdi e ti ritrovi, in cui ti nascondi dal mondo e forse un po' anche da te stesso, che ti permettono di piangere senza vergognartene o dare spiegazioni, che ti spingono a pensare che ce la farai, che andrà tutto bene.
Roberto Emanuelli   Tratta da: E allora baciami - Rizzoli 

Ti guarderanno dall'alto al basso credendosi più grandi di te. Tu alzati in piedi, lentamente, sorridendo e ricorda loro che eri solo seduto!
Roberto Emanuelli   Tratta da: Davanti agli occhi - Rizzoli 

 7 frasi di 'roberto emanuelli' su 7 in archivio 


Roberto
Saviano
Robert
Louis
Stevenson

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (384)
Letteratura (195)
Musica (107)
Spettacolo (107)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (53)
Economia (52)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (18)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook