Foto di steven yeun
Frasi di Steven Yeun
La scheda di Steven Yeun
Attore sudcoreano naturalizzato statunitense
Nascita: Seul (Corea del Sud) il 21/12/1983+ Età e Segno
Steven Yeun, nato Yeun Sang-yeop , è un attore e doppiatore sudcoreano naturalizzato statunitense, noto principalmente per il ruolo di Glenn Rhee nella serie televisiva The Walking Dead. Nel 2020 ottiene il plauso della critica per la sua performance nel film Minari, con cui si aggiudica una candidatura al Premio Oscar, diventando il primo attore di origini coreane ad essere nominato. Ha altresì ricevuto candidature ai Critics' Choice Awards, ai Screen Actors Guild Award ed agli Independent Spirit Awards.  (Fonte: Wikipedia)
Film con Steven Yeun:

Cerca attore su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “Steven yeun”
Cresci e accetta di non farti coinvolgere troppo dai parametri o dai modelli che la vita ti impone. Dipende davvero da te. Questa è stata la mia motivazione fino ad ora, e spero potrà rafforzarsi ancora.
Steven Yeun  

Io sono un attore, non un attore asiatico. Se imparassimo a non specificare sempre la provenienza e il colore della pelle, in qualsiasi settore e argomento, sarebbe un grande passo avanti.
Steven Yeun   Inserita: 20/05/2021

Anche se fallisco, devo finire quello che ho iniziato.
Minari  Steven Yeun   Inserita: 19/05/2021

I coreani usano la testa, okay?
Minari  Steven Yeun   Inserita: 19/05/2021

Steven Yeun nel ruolo di...
Jacob: "Ricordi cosa abbiamo detto quando ci siamo sposati? Che ci saremmo trasferiti in America e che ci saremmo salvati a vicenda."
Han Ye ri nel ruolo di...
Monica: "Me lo ricordo."
Minari  Steven Yeun   Inserita: 19/05/2021

Abbiamo detto di volere un nuovo inizio, è questo!
Minari  Steven Yeun   Inserita: 19/05/2021

Non è facile capire l’America appena arrivati...è una terra, questa, costruita sull’immigrazione ma le forme di questa immigrazione sono state molto diverse nel tempo e nelle situazioni. C’è chi è venuto qui per spirito di avventura, chi con la forza, chi sperando in una vita migliore, chi per fuggire a guerre e persecuzioni. Tutti però con una mentalità da emigrante, che è in qualche modo una mentalità artistica, capace di costruire qualcosa dal niente. Quasi sempre chi arriva soffre, ma i figli, come la pianta di Minari, crescono e si integrano bene.
Steven Yeun   Inserita: 12/04/2021 Tratta da: Parlando del film Minari

Mi sono aggrappato ai racconti di mio padre. Felice e pieno di aspettative appena arrivato in America e poi sopraffatto da un mondo così diverso e a tratti ostile. Era un architetto in Corea, qui non era niente. Dovette ricominciare da zero, montava scatole per il negozio di jeans di mio zio. Per interpretare Jacob ho fatto riferimento alla sua figura e ai suoi racconti.
Steven Yeun   Tratta da: Parlando del film Minari 

Sono stato una delle persone fortunate, ho una casa, una famiglia e molte altre cose tutte perfette. Ma la cosa assurda di questa pandemia è che ha dato inizio ad una battaglia dentro di te, capisci cosa intendo? Devi scoprire chi sei in questi momenti e hai tante cose a cui pensare. Tutti erano andati in panico, quindi la cosa era come scegli di comportarti? Ho avuto una esperienza simile in The Walking Dead, in cui devi pensare a quale arma usare o con chi andare in giro o con quali veicoli... Ma non ho pensato a niente del genere. Mi chiedevo cosa devo fare? Ho solo detto, moriremo tutti.
Steven Yeun   Tratta da: Intervista di Conan O'Brien del 13/04/2021 

Glenn non è il tipo che riesce a dire di no. Penso sia una sorta di martire o di eroe. Se riesce in quello che fa ne esce in un tripudio di gloria e nel momento in cui ritorna dal gruppo tutti lo apprezzano per quello che riesce a fare. Ma una volta che arriva l'amore non sai mai come andrai a rivedere le tue priorità.
Steven Yeun   

Sono bravo a mantenere i segreti ma se non sono cose davvero serie e importanti preferisco non farmele dire dalle persone dicendogli che lo direi sicuramente qualcun altro.
Steven Yeun   Tratta da: Intervista a paperblog.com 

Se c'è qualcosa che mi ha aiutato, è l'imparare ad improvvisare. E' bello fare un passo indietro di fronte ad un copione e cercare di capire cosa avresti detto o fatto nella realtà e provare a farlo durante le riprese. La cosa davvero interessante è che questo show mi fa spaziare molto, in questa serie (The Walking Dead) bisogna avere la capacità di contenere le battute. Se si usano frasi troppo altisonanti si rompe la realisticità della situazione. Quindi possono scrivere qualche battuta, ma devi riuscire a farla in modo che siano il più realistiche possibili.
Steven Yeun   Tratta da: Intervista a paperblog.com 

 12 frasi di 'steven yeun' su 12 in archivio  (Licenza foto: Gage Skidmore CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Stuart
Lancaster
Steven
Spielberg


AUTORI per Tipo

Cinema (511)
Letteratura (251)
Musica (127)
Spettacolo (120)
Politica (100)
Sport (91)
Filosofia (73)
Giornalismo (66)
Economia (57)
Scienze (54)
Religione (54)
Arte (52)
Storia (41)
Varie (21)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster