Frasi sui film
Film
Frasi sui film
Pagina 1/3
Frasi e citazioni di attori, addetti ai lavori e molti altri ancora, in riferimento ai film, alla loro realizzazione, uscita e successo
Condividi su Facebook
Penso che ogni personaggio che interpreti abbia un po' di te dentro, non puoi davvero farne a meno.
Olivia Colman   Inserita: 11/06/2021

Per favore guardate il nostro film sullo schermo più grande possibile e portate tutti quelli che conoscete a vedere tutti i film premiati quest'anno. Tornate al cinema!
Frances McDormand   Inserita: 27/04/2021 Tratta da: Dopo la vittoria agli Oscar 2021 per il film Normadland

Volevamo far tornare tutti gli attori del cast originale e per farlo abbiamo cercato di connettere i punti della storia da dove l’avevamo lasciata. Prendete il personaggio di Eric La Salle – Darryl e quello della sorella di Lisa McDowell. L’ultima volta che li abbiamo visti, lui era zuppo di pioggia e lei aiutandolo diceva «dobbiamo toglierti questi vestiti bagnati di dosso». Tutto questo faceva immaginare che sarebbero finiti insieme e che Akeem e Lisa sarebbero vissuti per sempre felici e contenti. Quindi, per il sequel ci siamo chiesti: «Come facciamo a collegare tutte queste storie?». Abbiamo pensato quindi che sarebbe stato divertente se il signor McDowell, il padre di Lisa, avesse aperto un suo ristorante in Africa così da poter stare vicino alla figlia. In questo modo, avremmo potuto averlo nella storia.
Eddie Murphy   Inserita: 23/02/2021 Tratta da: Intervista del 23/02/2021 a Ilriformista

Sul divano la sera, quando vediamo un film lei vorrebbe stare sempre abbracciata, io un po’ meno. Stare tutto il giorno appiccicati non va bene. Se la sposerò? Più avanti.
Paulo Dybala   Inserita: 16/01/2021 Tratta da: Intervista a ViSport

Ho usato suoni realistici in un modo psicologico. Con “Il buono, il brutto e il cattivo” ho usato suoni di animali, come il coyote, così il suono animale è divenuto il tema musicale principale del film.
Ennio Morricone   Inserita: 06/07/2020

Oggi è uscito un film sugli zombie e dal trailer sembra davvero spaventoso. Si vedono orde di corpi che si arrampicano e si rotolano uno sopra l'altro. È come il Black Friday al centro commerciale.
Inserita: 07/10/2019

Sono tutt'ora orgoglioso della frase finale di Roy in Blade Runner. La notte prima di girare la scena, dissi a Ridley Scott: "La battuta che hai scritto mi sembra un po' lunga. Se le energie stanno finendo, anche un replicante non può parlare così a lungo; secondo me non ha neanche il tempo di dire addio, se non dopo aver detto brevemente quello che ha visto... In più abbiamo già visto dei replicanti morire e penso che il pubblico non apprezzerebbe un'altra lunga scena di morte. Rendiamola più veloce, più semplice e profonda possibile. Ma concediamo a Roy anche un momento di saggezza". Ridley rispose: "Sì, quest'idea mi piace". Perciò, quando girammo la scena, ho tagliato un po' l'inizio; poi ho recitato: "Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tannhäuser..."; poi ho improvvisato la frase: "Tutti questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia"; era così toccante che anche quelli che stavano filmando la scena si commossero.
Rutger Hauer   Inserita: 25/07/2019

È un film di solo amore, senza nemici. L'unico antagonista è il tempo. Perché il tempo di queste due persone, che si sono incontrate in un'estate italiana, finirà e loro ne sono consapevoli. È una storia in cui nessuno si ammala, non ci sono omofobi violenti, nessuno viene rifiutato dalla famiglia o dagli amici, nessuno è obbligato a fare coming out e subirne le conseguenze. Ci sono due persone che si innamorano e basta…[Riferendosi al film "Chiamami col tuo nome"]
Armie Hammer   Inserita: 30/03/2018 Tratta da: Io Donna - 12/01/2018

Questo film mi ha portato al di sopra di ogni mio sogno più sfrenato. La risposta che sta ottenendo prima dalla critica e ora anche dal pubblico è qualcosa che speravamo, ma che nessuno immaginava. Per questo sto cercando di non pensare troppo a premi, statuette.
Timothée Chalamet   Inserita: 24/03/2018 Tratta da: D Repubblica - 28/02/2018

Ho bisogno di reagire a un copione, di sentirmi legato fortemente con esso in qualche modo. E ho bisogno di interpretare un personaggio complesso. Penso anche molto su che tipo di pubblico sarà lì per il film.
Jeremy Renner   Inserita: 20/01/2018

Con la proiezione 3D digitale entreremo in una nuova età del cinema. Gli spettatori vedranno qualcosa che prima dell'era del cinema digitale non è mai stato possibile tecnicamente: una stupefacente esperienza visiva che «mette il turbo» alla visione delle opere cinematografiche più grandi, imperdibili. I più importanti film d'azione, fantasy e con i migliori effetti speciali saranno presto girati in 3D.
James Cameron   Inserita: 16/01/2018

Ognuno è il film che fa, e ognuno fa il film che è in quel momento.
Leonardo Pieraccioni   Inserita: 15/01/2018

Costruire una casa è come produrre un film. Non c'è un modo giusto per farlo, ma ci sono un sacco di modi sbagliati. Devi essere flessibile e creativo. Bisogna muoversi velocemente, essere pronti, oppure può rapidamente diventare molto costoso.
Jeremy Renner   Inserita: 10/01/2018

Avete presente il cinema italiano di Fellini, Visconti, Scola, Pasolini? Beh anche il mio è un film italiano.
Checco Zalone   Inserita: 15/12/2017

Adoro i film di guerra, soprattutto quelli sul Vietnam, da Hamburger hill a Platoon. E poi Full metal jacket... Straordinario
Paolo Romani   Inserita: 13/05/2017

Non credo in Dio, ma ho fede nella forza della vita. Scopro la vera eccitazione nella magia di un film, in un nuovo incontro, nella politica che cambia le cose, nei progetti che mi passano per la testa.
Stefano Accorsi   Inserita: 16/04/2016

Secondo me il primo errore quando ci si riferisce a personaggi femminili è quello di definirli “forti”. Non credo che quello che le contraddistingue sia la presunta forza quanto la loro vulnerabilità, il lato che più attrae il pubblico. Investigando su questo aspetto si capisce cosa c’è dietro questa apparenza magari da dura e ci si può relazione con maggiore facilità.
Helen Mirren   

Il mio film preferito è "Il texano dagli occhi di ghiaccio" con Clint Eastwood, un ragazzo che fa uccidere la sua famiglia dai cattivi e poi intraprende un viaggio di vendetta, scoprendo infine se stesso, molto esistenziale.
Frank Grillo   

Io e Sergio Leone siamo stati compagni di scuola. I film western all'epoca erano considerati un genere minore, tanto che a quelli prodotti in Italia venne poi data l'etichetta di «spaghetti western», modo di dire che ne sminui­va il valore. Spesso si trattava, invece, di pellicole straordinarie. Anche se le colonne sonore scritte per tali film rappresentano soltanto l'8 per cento della mia produzione, il pubblico ricorda soprattutto queste.
Ennio Morricone   

Il mio sogno è quello di possedere un giorno una casa di campagna sulla costa in Inghilterra, sposarmi, togliere un po' di debiti e fare qualche altro bel film.
Matthew Goode   

Alcuni attori dicono all'improvviso vengono pagati somme enormi. A me sembra di essere fregato ogni volta.
Matthew Goode   

Quando vedi un film ultimato, è molto raro che superi le tue aspettative.
Matthew Goode   

Amo fare film, ma non c'è niente come stare di fronte a un pubblico.
Patrick Wilson   

Sono stata a lungo anoressica e ci è voluto molto per accettare quello che stavo facendo a me stessa. Quando mi hanno proposto il film 'Fino all'osso' stavo scrivendo la mia biografia e avevo appena finito il capitolo in cui parlavo della malattia. Ho accettato immediatamente, perché non è mai stato fatto un film che parli così apertamente di questo tipo di problema e so quanto dolorosa possa essere per una donna, ma anche per un uomo, l'accettazione del proprio corpo e l'ammettere di avere un disordine alimentare, che è naturalmente prima di tutto psicologico.
Lily Collins   

Sono stato una delle persone fortunate, ho una casa, una famiglia e molte altre cose tutte perfette. Ma la cosa assurda di questa pandemia è che ha dato inizio ad una battaglia dentro di te, capisci cosa intendo? Devi scoprire chi sei in questi momenti e hai tante cose a cui pensare. Tutti erano andati in panico, quindi la cosa era come scegli di comportarti? Ho avuto una esperienza simile in The Walking Dead, in cui devi pensare a quale arma usare o con chi andare in giro o con quali veicoli... Ma non ho pensato a niente del genere. Mi chiedevo cosa devo fare? Ho solo detto, moriremo tutti.
Steven Yeun   Tratta da: Intervista di Conan O'Brien del 13/04/2021 

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Film' su 58 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster