Pensione e quiescenza
Pensione
Pensione e quiescenza
Ci è voluta tanta fatica per raggiungere questo traguardo, ma adesso hai raggiunto finalmente la meta e ti faccio i miei più sinceri auguri, affinché tu possa vivere serenamente un meritato relax. Auguri per il tuo pensionamento!
La redazione   Inserita: 01/09/2017

Finalmente potrai dormire un pò di più la mattina senza la sveglia che suona, fare la pennichella dopo pranzo, passeggiare la mattina e fare la spesa con calma… goditela!
La redazione   Inserita: 08/06/2017

Averti come collega è stato un piacere, non so proprio ora come faremo senza di te qui in ufficio! Ogni tanto vienici a trovare! Goditi tutto il tuo tempo libero!
La redazione   Inserita: 11/05/2017

La pensione è la pausa caffè più lunga di tutta la carriera. Goditi il meritato relax e tanti auguri!
La redazione   Inserita: 05/04/2017

Caro collega, non posso negarti che mi mancherà vederti a lavoro, ma sono infinitamente contento per te che, dopo i grandi sacrifici che hai fatto in tutti questi anni, hai finalmente giunto l'età pensionabile e puoi assaporare la vita con un ritmo diverso.
La Redazione   Inserita: 29/03/2016

Dicono tutti che si comincia a vivere dopo esser andati in pensione, quindi non posso che augurarti buon divertimento! Goditi questo relax, te lo meriti!
La Redazione   Inserita: 11/12/2015

La tua fatica è stata ripagata, ora avrai moltissimo tempo libero e finalmente potrai concentrarti sui tuoi hobby o, perché no, trovarne di nuovi! Divertiti più che puoi, la vita è bella!
La Redazione   Inserita: 05/12/2015

Con l'augurio sincero di un futuro sereno, all'insegna del relax e del dolce far...tutto!

Ora che sei in pensione, non avrai più scuse per trascurare i tuoi amici.Auguri di cuore.

Ma non ti preoccupare, supererai anche questa difficoltà

Ora che sei in pensione sarai sommerso/a da dubbi amletici...ovvero cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc.

Tanti auguri per la tua pensione. E non sentirti vecchio/a, il divertimento comincia adesso!

Congratulazioni per il traguardo faticosamente raggiunto.Tanti auguri affettuosi.

E' arrivato il momento di chiudere con il mondo del lavoro, il cammino é solo in discesa verso la libertá di dedicarsi completamente ai tuoi cari.

Lasciare un traguardo ormai raggiunto non è facile per nessuno, ma ricorda che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia, in cui non mancherà mai il nostro affetto per te.

Ti sei guadagnato/a il meritato riposo. Solo una domanda: di che colore le vuoi le pantofole?

Tanti auguri per la tua pensione Papà, ma ti prego ora trovati un hobby!

Cara Mamma, d'ora in avanti non avrai più scuse: adesso hai tutto il tempo per imparare a cucinare come si deve! Scherzo. Tanti Auguri.

Ora potrai finalmente dedicarti alle tue passioni. Te la sei davvero meritata questa pensione. Tanti auguri, Papà!

Ma quale pensione e pensione lavora che è meglio... pelandrone !

Se potessimo farti un regalo davvero speciale ti regaleremmo la possibilità di vedere con occhi altrui che persona speciale sei e sei stato. buona pensione e goditela

Ad un collega ..hem.. Ex collega straordinario,un piccolo pensiero, simbolo della nostra stima e del nostro affetto.

Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia!

Congratulazioni per la tua pensione. Ma sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia ed il tuo contributo ci mancheranno molto.

Quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza... da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare!

Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster | Cont@tti
Frasi su Facebook