Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 1/7
Frasi e citazioni sul divertimento e l'allegria: spensierati concetti legati a passatempi, distrazioni e giochi piacevoli che trasmettono il buon umore.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare.
Henry Miller   Inserita: 08/01/2018

Ciao, il mio nome è Zach Galifianakis e spero di averlo pronunciato bene!
Zach Galifianakis   Inserita: 16/09/2017

Io uso sempre il registro dell’ironia, del doppio senso e dell’esagerazione. In fondo ho portato anche una ventata di novità nelle canzoni che trattano sempre temi sdolcinati. Sono per il divertimento puro, senza complicazioni e senza pericoli.
Leone di Lernia   Inserita: 01/03/2017

Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
Oprah Winfrey   Inserita: 20/01/2017

Noi avevamo la chitarra ed eravamo in qualche modo costretti a socializzare. Oggi invece ci sono iphone, ipad, ipod e compagnia bella. Niente di male, per carità ma l'importante è non dimenticare che lo sport agonistico non è solo una fatica. Bisogna anche divertirsi, dentro e fuori dal campo.
Dino Meneghin   Inserita: 21/11/2016

 Crescere ed acculturarsi...

Dario Fo   Inserita: 13/10/2016

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

La vita può essere drammatica e divertente nell'arco della stessa giornata.
Jennifer Aniston   Inserita: 08/09/2016

Un grande divertimento nella vita è fare le cose che gli altri dicono che non puoi fare.
Walter Bagehot   Inserita: 06/10/2015

Il comportamento comico è un comportamento infantile, cioè tutti i comici sono bambini, immaturi. Stan Laurel è un bambino, piange tutte le volte (...), Jerry Lewis era un bambino scemo, Totò non ha mai toccato una donna veramente, Sordi lo stesso.
Paolo Villaggio   Inserita: 07/02/2015

Un’altra volta avevo un amico: un giornalista. Veniva sempre a mangiare da me, mattina e sera, ed era proprio un amico, non un caporale. Mi chiese in prestito una macchina da scrivere e io gliela comprai. Nuova nuova. Lui disse grazie, andò a casa con la sua macchina e la inaugurò scrivendo un articolo contro di me. L’articolo più feroce che mai sia stato scritto sopra di me: il più crudele, il più cattivo. Divertente, no?
Totò   Inserita: 26/05/2014 Tratta da: oriana-fallaci.com

Studiare il gioco, applicarsi ma soprattutto divertirsi.
Martina Hingis   Inserita: 20/04/2014 Tratta da: tennisworlditalia.com - 04/04/2012

Ridere, io trovo che ridere è una cura, è parte della guarigione. Per cui il consiglio che do a tutti è cominciare con una grande risata e finire con una grande risata.
Tiziano Terzani   Inserita: 11/04/2014

Nelle mie imitazioni non c’è mai la volontà di offendere. In genere voglio raccontare un mondo.
Virginia Raffaele   Inserita: 12/01/2014

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Inserita: 04/01/2014

Caro Babbo Natale, ho tante cose da chiederti. Vorrei che quelli che svaligiano le banche fossero di nuovo riconoscibili, con il collant sulla testa e il passamontagna, e non completo grigio, orologio figo e cravatta a righe. Poi vorrei, caro babbo, che facessi entrare in classifica il libro di Vespa, così si placa e la pianta di andare a presentarlo in ogni trasmissione. Ci manca solo che lo vediamo a bordo campo durante le partite di calcio e nei documentari della National Geographic al posto dei varani.
Luciana Littizzetto   Inserita: 22/12/2013

Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
Fabio Volo   Inserita: 07/11/2013 Tratta da: La strada verso casa - Mondadori

Non penso all'importanza o alla tensione della partita, ma alla voglia che ho di divertirmi e il calcio per me è tutto, quindi mi impegno al massimo sempre, in allenamento o in partita non fa differenza.
Mario Balotelli   Inserita: 22/10/2013

Capisci che l'unica cosa che conta nella vita è l'amore che puoi dare a chi te lo chiede, che siano i figli, i nonni, o la prima persona che incontri per strada. Che essere gentili e pazienti conviene, perchè quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa che abbiamo perso: tempo, divertimento, riposo.
Daria Bignardi   Inserita: 16/10/2013 Tratta da: Non vi lascerò orfani - Mondadori

Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo.
Richard Branson   

Ho imparato quanto sia importante intrattenere la gente e dare loro un motivo per venire a vederti cantare.
Elvis Presley   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Divertimento' su 130 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook