Frasi sul divertimento

Frasi sul divertimentoPagina 1/3
Frasi e citazioni sul divertimento e l'allegria: spensierati concetti legati a passatempi, distrazioni e giochi piacevoli che trasmettono il buon umore. “Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, vi consiglierei a ognuno di voi di diventare nonno. Non c’è divertimento più bello per le persone anziane.
”Hannah Whitall Smith Inserita: 02/10/2020 “Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.
”Jean Paul Malfatti Inserita: 01/06/2020
“Bisogna essere seri almeno riguardo a qualcosa, se si vuole avere divertimenti nella vita
”Oscar Wilde Inserita: 11/05/2020
“Tutto ben considerato, lavorare è meno faticoso che divertirsi.
”Charles Baudelaire Inserita: 09/04/2020
“Esistono squadre medie di grandi giocatori o grandi squadre di giocatori medi. Io lavoro su questo. Il fuoriclasse è quello a disposizione della squadra, altrimenti è solo un bravo giocatore. Siamo pieni di palleggiatori fenomenali. Pure ai semafori. Il divertimento è contagioso se collettivo. Se ti diverti da solo, in 5 minuti arriva la noia.
”Maurizio Sarri Inserita: 06/06/2019 Tratta da: Intervista a Vanity Fair (06/2019)
“Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare.
”Henry Miller Inserita: 08/01/2018
“Ciao, il mio nome è Zach Galifianakis e spero di averlo pronunciato bene!
”Zach Galifianakis Inserita: 16/09/2017
“Io uso sempre il registro dell’ironia, del doppio senso e dell’esagerazione. In fondo ho portato anche una ventata di novità nelle canzoni che trattano sempre temi sdolcinati. Sono per il divertimento puro, senza complicazioni e senza pericoli.
”Leone di Lernia Inserita: 01/03/2017
“Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
”Oprah Winfrey Inserita: 20/01/2017
“Noi avevamo la chitarra ed eravamo in qualche modo costretti a socializzare. Oggi invece ci sono iphone, ipad, ipod e compagnia bella. Niente di male, per carità ma l'importante è non dimenticare che lo sport agonistico non è solo una fatica. Bisogna anche divertirsi, dentro e fuori dal campo.
”Dino Meneghin Inserita: 21/11/2016 Crescere ed acculturarsi...
Dario Fo Inserita: 13/10/2016
“La vita può essere drammatica e divertente nell'arco della stessa giornata.
”Jennifer Aniston Inserita: 08/09/2016“Un grande divertimento nella vita è fare le cose che gli altri dicono che non puoi fare.
”Walter Bagehot Inserita: 06/10/2015
“Il comportamento comico è un comportamento infantile, cioè tutti i comici sono bambini, immaturi. Stan Laurel è un bambino, piange tutte le volte (...), Jerry Lewis era un bambino scemo, Totò non ha mai toccato una donna veramente, Sordi lo stesso.
”Paolo Villaggio Inserita: 07/02/2015
“Un’altra volta avevo un amico: un giornalista. Veniva sempre a mangiare da me, mattina e sera, ed era proprio un amico, non un caporale. Mi chiese in prestito una macchina da scrivere e io gliela comprai. Nuova nuova. Lui disse grazie, andò a casa con la sua macchina e la inaugurò scrivendo un articolo contro di me. L’articolo più feroce che mai sia stato scritto sopra di me: il più crudele, il più cattivo. Divertente, no?
”Totò Inserita: 26/05/2014 Tratta da: oriana-fallaci.com
“Studiare il gioco, applicarsi ma soprattutto divertirsi.
”Martina Hingis Inserita: 20/04/2014 Tratta da: tennisworlditalia.com - 04/04/2012
“Ridere, io trovo che ridere è una cura, è parte della guarigione. Per cui il consiglio che do a tutti è cominciare con una grande risata e finire con una grande risata.
”Tiziano Terzani Inserita: 11/04/2014
“Nelle mie imitazioni non c’è mai la volontà di offendere. In genere voglio raccontare un mondo.
”Virginia Raffaele Inserita: 12/01/2014
“A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
” Inserita: 04/01/2014
“Caro Babbo Natale, ho tante cose da chiederti. Vorrei che quelli che svaligiano le banche fossero di nuovo riconoscibili, con il collant sulla testa e il passamontagna, e non completo grigio, orologio figo e cravatta a righe. Poi vorrei, caro babbo, che facessi entrare in classifica il libro di Vespa, così si placa e la pianta di andare a presentarlo in ogni trasmissione. Ci manca solo che lo vediamo a bordo campo durante le partite di calcio e nei documentari della National Geographic al posto dei varani.
”Luciana Littizzetto Inserita: 22/12/2013
“Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
”Fabio Volo Inserita: 07/11/2013 Tratta da: La strada verso casa - Mondadori
“Non penso all'importanza o alla tensione della partita, ma alla voglia che ho di divertirmi e il calcio per me è tutto, quindi mi impegno al massimo sempre, in allenamento o in partita non fa differenza.
”Mario Balotelli Inserita: 22/10/2013
“Capisci che l'unica cosa che conta nella vita è l'amore che puoi dare a chi te lo chiede, che siano i figli, i nonni, o la prima persona che incontri per strada. Che essere gentili e pazienti conviene, perchè quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa che abbiamo perso: tempo, divertimento, riposo.
”Daria Bignardi Inserita: 16/10/2013 Tratta da: Non vi lascerò orfani - Mondadori
“Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.
”Stephen Littleword
“La totale assenza di umorismo rende la vita impossibile.
”Colette
“Lo sport per me è soprattutto avere una possibilità di socializzazione. Il divertirsi, l'essere in strada tra amici, tra compagni, il condividere con gli altri dei momenti di divertimento sono elementi essenziali.
”Andrea Lucchetta
“Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata, la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro.
”Diletta Leotta
“Mi sono divertita un sacco, sono venuta a Sanremo con l'idea di mettermi in gioco e di provare più registri possibili, oltre a quello della conduzione. Ho sperimentato il ballo, il canto e la recitazione. [Parla dell'edizione 2020 di Sanremo]
”Diletta Leotta
“Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo.
”Richard Branson
“Ho imparato quanto sia importante intrattenere la gente e dare loro un motivo per venire a vederti cantare.
”Elvis Presley
“Cosa faresti se arrivasse la fine del mondo? Dovresti uscire a divertirti invece di pensarci.
”Kirsten Dunst
“Fare l'impossibile è una specie di divertimento.
”Walt Disney
“Tante volte ho pensato che avrei dovuto essere meno gentile. Più duro ed egoista. Però poi mi ritrovo a fare il bilancio della mia vita. Mi sono successe tante cose, ho rischiato la vita a Budapest, sono stato amico di una leggenda come Schumacher e di un ragazzo d'oro come Bianchi, ho attraversato due o tre epoche di questo sport, ho subito ingiustizie e visto porcherie di ogni tipo, sono stato costretto a lasciarmi superare dal mio compagno di squadra, ed è stato il momento peggiore della mia vita, ma ho anche vinto tanto e gioito e soprattutto mi sono divertito. Sono caduto spesso ma ogni volta che mi sono rialzato è sempre stato bellissimo. No. Non cambierei niente. Sono sempre stato me stesso, Felipe, e se il mio modo di essere mi ha causato qualche difficoltà, la mia forza mi ha permesso di superarle e di diventare un uomo e un padre migliore.
”Felipe Massa Tratta da: repubblica.it - 14/09/2015
“Una volta c'erano i buffoni di corte che prendevano in giro il re. Oggi ci sono gli attori che fanno satira.
”Vincenzo Salemme
“La satira politica mi piace ed è bene che ci sia perché a volte può dare stimoli o la spinta giusta alle autorità, ai politici.
”Vincenzo Salemme
“Il pubblico è come un bambino, e chiede quello che lo diverte di più, non lo trovo mai fuorviante, se non si diverte la colpa è di chi è sopra al palcoscenico, e non il contrario.
”Vincenzo Salemme
“Il mio faro guida è sempre il pubblico, se a loro non piace mi sento male, ed aggiusto il testo.
”Vincenzo Salemme
“La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
”Nina Zilli
“Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
”Jules Verne Tratta da: Il giro del mondo in 80 giorni - Mursia
“Mi risulta faticoso fare il regista: devi controllare tutto, devi avere la capacità di far muovere un meccanismo enorme e complesso, devi essere il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andartene. Un po’ troppo per me, non ho il sacro fuoco dentro, piuttosto mi diverto con il mio lavoro.
”Anthony Hopkins
“Suonerà cinico, ma non ne posso più di attori che parlano di recitazione e di registi che parlano di regia. E' un film, è intrattenimento, niente di più.
”Anthony Hopkins
“L’ambiente dello spettacolo sceglie personaggi che hanno fatto parte del mondo dello sport perché sono simpatici, spontanei, sani e danno un buon esempio. (...) Per lo spettatore invece c’è la possibilità di scoprire il personaggio fuori dal suo ambiente. Lo share e l’interesse vengono così catturati.
”Massimiliano Rosolino
“La ragione per cui esiste la canzone Budapest è perché è la città dove avevo programmato di andare durante un viaggio in Europa, ma non ci sono mai riuscito. Ero fermo a Malmo, mi sono divertito un po' troppo e ho perso il treno il giorno dopo.
”George Ezra
“Ai ragazzi che ci stanno provando dico: fate ciò che vi fa divertire, non forzate nulla. Se riuscite ad essere sinceri e riuscite a divertirvi, il gioco è fatto!
”George Ezra Tratta da: Vogue - 13/03/2014
“Il comportamento infantile va, direi, a dissotterrare a livello proprio improvviso, inaspettato, il periodo più felice della vita: l'infanzia, il che provoca una grande emozione di felicità e quindi la risata. Tutti i grandi comici, da sempre, si muovono e si comportano in maniera immatura, come bambini.
”Paolo Villaggio
“Ho scelto proprio questo mestiere perché vivere solo la mia vita sarebbe stato…noioso! Entrare ogni volta in personaggi diversi è lo scopo della recitazione, il vero divertimento.
”Monica Scattini
“La mia filosofia è: se non è possibile divertirsi, non ha senso farlo.
”Paul Walker Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Divertimento' su 141 Totali