×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Kevin Spacey: Attore, produttore, regista e sceneggiatore statunitense

Nascita: South Orange (USA) il 26/07/1959
» Età e segno
Lic.foto: Pinguino k - CC BY 2.0 foto modificata
Film con Kevin Spacey:
Seven
1995

Altri Film con Kevin Spacey

 📚 Nome Kevin 
Acquista film di Kevin Spacey
Senti come ti rotola via dalla lingua: "motaba". Sai una cosa? Sembra il nome di un profumo. Una goccia e ti senti così diverso... il tuo amore si squaglierà tra le braccia!
Kevin Spacey  

Chiunque abbia il controllo della tecnologia ha nelle mani il mondo.
Kevin Spacey  

Kevin Spacey nel ruolo di...
Lex Luthor: “Kitty, cosa mi diceva sempre mio padre?”
Parker Posey nel ruolo di...
Kitty Kowalski: “Stai perdendo i capelli?”
Lex Luthor: “No. Prima.”
Kitty Kowalski: “Vattene?”
Kevin Spacey  

Ho sempre saputo che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire. Prima di tutto, quell'istante non è affatto un istante: si allunga, per sempre, come un oceano di tempo. Per me, fu... lo starmene sdraiato al campeggio dei boy scout a guardare le stelle cadenti; le foglie gialle, degli aceri che fiancheggiavano la nostra strada; le mani di mia nonna, e come la sua pelle sembrava di carta. E la prima volta che da mio cugino Tony vidi la sua nuovissima Firebird. E Janie, e Janie... e Carolyn.
Kevin Spacey  

È una gran cosa quando realizzi di avere ancora l'abilità di sorprenderti. Ti fa chiedere cos'altro puoi fare che ti sei dimenticato.
Kevin Spacey  

Potrei essere piuttosto arrabbiato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare. E poi mi ricordo di rilassarmi, e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia, e io non posso provare altro che gratitudine, per ogni singolo momento della mia sciocca, piccola, vita. Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi: un giorno l'avrete!
Kevin Spacey  

Ricordate quei poster con la scritta "Oggi è il primo giorno del resto della tua vita"? Beh, questo è vero per tutti i giorni tranne uno: il giorno che muori!
Kevin Spacey  

Mi chiamo Lester Burnham. Questo è il mio quartiere, questa è la mia strada, questa è la mia vita. Ho quarantadue anni, fra meno di un anno... sarò morto. Questa è mia moglie, Carolyn. Vedete come i guanti su quelle cesoie armonizzano con gli zoccoli da giardino? Non è un caso. Questo è il nostro vicino, Jim. E questo è il suo amante, Jim. Accidenti, mi esaurisco solo a guardarli. Non è stata sempre così, una volta era felice… una volta eravamo felici. Mia figlia Jane, figlia unica. Jany è un'adolescente abbastanza tipica: arrabbiata, insicura, confusa... magari potessi dirle che tutto questo passerà. Ma non le voglio mentire. Mia moglie e mia figlia mi vedono come un colossale perdente, e hanno ragione! Ho perso davvero qualcosa. Non sono del tutto sicuro di cosa si tratta ma so che non mi sono sempre sentito così posato. Però volete saperlo? Non è mai troppo tardi per tornare indietro
Kevin Spacey  

Vediamo un peccato capitale ad ogni angolo di strada, in ogni abitazione e lo tolleriamo. Lo tolleriamo perché lo consideriamo comune. Insignificante. Lo tolleriamo mattina, pomeriggio e sera.
Kevin Spacey  

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.
Kevin Spacey  


Keye Luke

Kevin McCarthy

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)