Frasi sul potere
Potere
Frasi sul potere
Pagina 1/11
Frasi e aforismi sul potere come forza, capacità e facoltà di agire al fine di far valere la propria volontà o un'idea.
Condividi su Facebook
La galassia ha udito una misteriosa trasmissione, una minaccia di vendetta nella sinistra voce del defunto imperatore Palpatine. Il generale Leia Organa invia agenti segreti a raccogliere informazioni, mentre Rey, l'ultima speranza dei Jedi, si addestra per la battaglia contro il malvagio Primo Ordine. Intanto, il Leader Supremo Kylo Ren infuria in cerca dell'Imperatore fantasma, determinato a distruggere ogni minaccia al suo potere.
Star wars l'ascesa di Skywalker   Inserita: 04/08/2020 Tratta da: Introduzione al film

Non sovrastimare mai il tuo potere di cambiare gli altri. Nella pratica della tolleranza, il proprio nemico è il miglior insegnante.
Dalai Lama   Inserita: 04/06/2020

La battaglia dell'uomo contro il potere è la battaglia della memoria contro l'oblio della dimenticanza.
Milan Kundera   Inserita: 05/02/2020

La più alta prova di virtù è possedere potere illimitato e non abusarne.
Thomas Macaulay   Inserita: 03/02/2020

I deboli vogliono le leggi; i potenti le ricusano; gli ambiziosi, per farsi séguito, le promuovono; i principi, per uguagliar i potenti co' deboli, le proteggono.
Giambattista Vico   Inserita: 30/01/2020

A fingerti debole acquisisci potere. E al tempo stesso fai sentire le persone più forti. Lasciandoti salvare, tu salvi loro.
Chuck Palahniuk   Inserita: 30/07/2019 Tratta da: Soffocare - Mondadori

Per riuscire nel mondo, prendete bene in considerazione queste tre massime: vedere è sapere; volere è potere; osare è avere.
Alfred de Musset   Inserita: 05/01/2019

Qua si sono recepite le istanze di poteri esterni al nostro Paese che sono sia politici, che di natura finanziaria, poteri bancari, che ci hanno detto, anche per iscritto, che le limitazioni di una democrazia troppo ampia generano dei rallentamenti della speculazione finanziaria.
Danilo Toninelli   Inserita: 02/12/2018

Il potere che hanno su di noi le persone che amiamo è quasi sempre maggiore di quello che abbiamo noi stessi.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 30/08/2018

Cerco di far capire molto chiaramente che sono una femminista. Credo che sia davvero importante che la gente sappia che le donne hanno potere. Sono loro che mandano avanti.
Jenna Jameson   Inserita: 03/12/2017

Vi è nell'uomo un duplice potere attivo: l'uno che agisce invisibilmente, o potere vitale, e l'altro che agisce visibilmente o forza meccanica. Il corpo visibile ha le sue forze naturali, e il corpo invisibile ha le sue forze naturali egualmente; i rimedi di tutte le malattie o lesioni che possono colpire la forma visibile sono contenuti nel corpo invisibile...
Paracelso   Inserita: 13/09/2017

Nessuna lotta può concludersi vittoriosamente se le donne non vi partecipano al fianco degli uomini. Al mondo ci sono due poteri: quello della spada e quello della penna. Ma in realtà ce n'è un terzo, più forte di entrambi, ed è quello delle donne.
Malala Yousafzai   Inserita: 11/03/2017

Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta e sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
Milan Kundera   Inserita: 10/03/2017

I princìpi di una libera costituzione sono irrevocabilmente perduti quando il potere legislativo è nominato dall'esecutivo.
Edward Gibbon   Inserita: 27/05/2016

La bellezza è potere; un sorriso è la sua spada.
Charles Reade   Inserita: 10/05/2016

Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Ronald Reagan   Inserita: 15/07/2015

Per comandare alla natura bisogna obbedirle.
Thomas Hobbes   Inserita: 15/02/2015

Nel linguaggio corrente si è soliti tradurre il compito del capo dello Stato nel ruolo di un arbitro, del garante della Costituzione. E' una immagine efficace.
All'arbitro compete la puntuale applicazione delle regole. L'arbitro deve essere - e sarà - imparziale. I giocatori lo aiutino con la loro correttezza.
(Discorso di insediamento a Presidente della Repubblica del 02/02/2015)
Sergio Mattarella   Inserita: 04/02/2015

Democrazia»: regime politico definibile come unione di tutti i cittadini, che possiede ed esercita collegialmente un diritto sovrano su tutto ciò che è in suo potere.
Baruch Spinoza   Inserita: 22/12/2014

Amor può molto più che né voi né io possiamo.
Giovanni Boccaccio   Inserita: 21/12/2014

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Potere' su 209 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook