Frasi sulla tecnologia
Tecnologia
Frasi sulla tecnologia
Frasi, citazioni e aforismi sulla tecnologia, il progresso scientifico, i dispositivi elettronici e gli smartphone, internet e social network.
Condividi su Facebook
 Quando si vive davvero

Anonimo   Inserita: 21/10/2017

Per me era importante che questi bambini speciali fossero principalmente bambini con tutte le loro emozioni, il loro disagio, i propri sogni e paure. Mi piaceva raccontare questi bambini con tutte le dinamiche della loro età. Essere diversi oggi è forse ancora più difficile perché chiunque può dire quello che vuole contro di te: esiste un bullismo senza nome e senza faccia che mi disturba moltissimo. La tecnologia da un lato ha liberato il cinema, dall'altro però ci ha limitato la possibilità di apprezzare quello che viviamo. Oggi andiamo ad un concerto e invece di seguirlo stiamo tutti lì a filmarlo col cellulare, non godiamo il presente perché lo viviamo mutuato da un telefono. I ragazzi di oggi valutano se stessi dal numero di like che ottengono su Facebook e questo è triste e allarmante. [In riferimento al film "Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali]
Tim Burton   Inserita: 14/12/2016

Noi avevamo la chitarra ed eravamo in qualche modo costretti a socializzare. Oggi invece ci sono iphone, ipad, ipod e compagnia bella. Niente di male, per carità ma l'importante è non dimenticare che lo sport agonistico non è solo una fatica. Bisogna anche divertirsi, dentro e fuori dal campo.
Dino Meneghin   Inserita: 21/11/2016

Per ogni nuova tecnologia c'è sempre polemica e c'è sempre qualche timore ad essa associato. Penso che questo a volte sia il prezzo per essere il primo.
Hugh Grant   Inserita: 25/10/2013

Baratterei tutta la mia tecnologia per una serata con Socrate.
Steve Jobs   Inserita: 28/02/2013

Sono un appassionato di tecnologia e la uso da più di 25 anni, da quando un copione scritto con la penna stilografica fu sbiancato da un po' di pioggia entrata in stanza a tradimento a poche ora dalla finale di Miss Italia del 1989, da lì in poi il computer ha invaso e protetto la mia vita professionale e non. I social li frequento ma con discrezione, hanno molti aspetti straordinari nell'avvicinare le persone ma cerco di viverli senza morbosità. Gestisco i miei spazi social da solo e sono sempre in ritardo, ma almeno quando rispondo l’interlocutore sa che sono io.
Fabrizio Frizzi   

Chiunque abbia il controllo della tecnologia ha nelle mani il mondo.
Superman Returns  Kevin Spacey   

Soprattutto nella tecnologia, abbiamo bisogno di cambiamento rivoluzionario, non di un cambiamento incrementale.
Larry Page   

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford   

Il personal computer è forse la tecnologia più frustrante mai realizzata. Il computer andrebbe inteso come un'infrastruttura: dovrebbe essere uno strumento silenzioso, invisibile, non intrusivo; invece è fin troppo visibile, troppo esigente. Controlla il nostro destino. I suoi difetti, fonte di complessità e frustrazione, sono in gran parte dovuti al tentativo di stipare troppe funzioni diverse in un unico contenitore da piazzare sulla scrivania.
Donald Norman   Tratta da: Il computer invisibile - Apogeo 

 Frasi dalla n° 1 al n° 10 di 'Tecnologia' su 10 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook