Frasi sulle rose
Rose
Frasi sulle rose
Frasi sulle rose, i fiori gradevoli dal punto di vista estetico utilizzati spesso come simbolo delle passioni amorose. Frasi per creare un'atmosfera di grazia e delicatezza.
Condividi su Facebook
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 16/11/2017 Tratta da: Il piccolo Principe

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.
Jim Morrison   Inserita: 08/11/2017

E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 27/09/2013

L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
Khalil Gibran   Inserita: 15/09/2012

Non ho mai conosciuto nessuno come te, qualcuno che mi ricorda una rosa bianca, il suo profumo, la sua trasparenza, la sua purezza...l'amore.
Inserita: 30/07/2012

Dio ci ha donato la memoria, in modo da poter avere le rose anche a dicembre.
J.M. Barrie   

Le rose cascano, le spine restano.


Ottone, Ottone, un attimo, un attimo. Messaggio very important, il piano di azione conquista sleale sta entrando nella sua fase più calda. Oggi ho speso 100 carte di rose rosse, gambo lungo, mi batte il cuore a bestia, come on twist the rain, se tu mi tradisci ti stronco in due. Mi raccomando, acqua in bocca, water in mouth, seguiranno nuovi messaggi. Aspetta, aspetta, polline collinare!
Fuochi d'artificio  Massimo Ceccherini   

Ah, queste rose le terrò per sempre!. 'Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora'.
Una notte a Casablanca  Lisette Verea   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Rose' su 9 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook