Frasi sugli angeli
Angelo
Frasi sugli angeli
Pagina 1/2
Pensieri sulle creature celesti dell'aldilà, o su cose o persone dall'animo nobile che vegliano e proteggono la nostra vita.
Condividi su Facebook
Amare è essere due in uno: un uomo e una donna fusi come angeli in cielo.
Victor Hugo   Inserita: 02/12/2018

Siamo angeli che dormono ancora il greve sonno della carne. L'uomo deve destarsi, aprire gli occhi alla verità se non vuole correre il rischio di attraversare la vita come un bruto incosciente.
Paracelso   Inserita: 31/07/2017

Sapete che cos'è l'amicizia? Si, essere fratello e sorella, due anime che si toccano senza confondersi, le due dita della mano. E l'amore? Oh l'amore, è essere due e non essere che una persona sola. Un uomo e una donna che si fondono in un angelo. È il cielo.
Victor Hugo   Inserita: 22/03/2016

 Il tempo è prezioso

Friedrich Schelling   Inserita: 27/01/2015

Sei la gioia nella mia vita, la calma nei miei sogni, l'angelo che conforta i miei giorni, e che li rende meravigliosi e sereni...
Inserita: 04/06/2013

E' passato più di mezzo secolo, ma ancora ho impresso nella memoria il momento preciso in cui lei entrò nella mia vita...come un angelo distratto che passando mi rubò l'anima...
Isabel Allende   Inserita: 10/03/2013

Gli angeli la chiamano gioia celeste, i diavoli la chiamano sofferenza infernale, gli uomini lo chiamano amore.
Inserita: 28/02/2011

Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.
San Giovanni apostolo ed evangelista   Tratta da: Apocalisse di Giovanni 

Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.
San Giovanni apostolo ed evangelista   Tratta da: Apocalisse di Giovanni 

Ho faticato tanto ma ho sempre avuto un angelo custode dietro le spalle.
Teo Mammucari   

Molti non parlano degli Angeli. Sarebbe invece opportuno ricordarli più spesso come ministri della Provvidenza nel governo del mondo e degli uomini, cercando di vivere, come han fatto i santi da Agostino a Newman in familiarità con essi.
Papa Giovanni Paolo I   

Gli angeli, che contemplano Dio incessantemente, tremano dinanzi a lui; ma lungi dall'essere per loro una pena, sono solo presi dalla vertigine dell'ammirazione.
Papa Gregorio I   

Vengono spesso tra gli uomini senza che nessuno li veda; io stessa li ho visti molte volte in mezzo alla gente. (Riferita alla presenza degli angeli)
Giovanna d'Arco   

Il tempo è l'angelo dell'uomo.
Friedrich Schelling   

Se io incontrassi un sacerdote ed un angelo, saluterei prima il sacerdote e poi l'angelo.
Francesco d'Assisi   

Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini.
Hermann Hesse   

L'angelo della famiglia è la donna. Madre, sposa, sorella, la Donna è la carezza della vita, la soavità dell'affetto diffusa sulle sue fatiche, un riflesso sull'individuo della Provvidenza amorevole che veglia sull'Umanità. Sono in essa tesori di dolcezza consolatrice che basta ad ammorsare qualunque dolore. Ed essa è inoltre per ciascun di noi l' iniziatrice dell'avvenire. Il primo bacio materno insegna al bambino l'amore. Il primo santo bacio d'amica insegna all'uomo la speranza, la fede nella vita; e l'amore e la fede creano il desiderio del meglio, la potenza di raggiungerlo grado a grado, l'avvenire insomma, il cui simbolo vivente è il bambino, legame tra noi e le generazioni future. Per essa, la Famiglia, con il suo Mistero divino di riproduzione, accenna all'eternità.
Giuseppe Mazzini   Tratta da: Doveri dell'uomo - Liber Liber 

Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perchè mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in mododi rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.


La via degli angeli non l'abbiamo percorsa assieme. Buona fortuna.


Tu per me sei come una melodia ascoltata da Dio, quando un angelo innamorato vuol far capire quanto è infinito il proprio amore.


 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Angelo' su 23 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook