Come applicare l'effetto cartone animato ad una foto?
Ti trovi in » Tecnologia » Fotoritocco

L'arte del fotoritocco è ormai praticabile da chiunque abbia un po' di dimestichezza con il pc, creatività e gusto per le belle immagini. In rete vi sono poi una miriade di programmi che consentono di applicare facilmente filtri o effettuare modifiche rapide. Di seguito vi spiegheremo come ottenere un divertente effetto Cartoon, grazie ad web app, fruibile direttamente online.

Creare l'effetto cartone animato con Cartoonize net
1 - Per prima cosa è necessario collegarsi a Cartoonize net, un sito che offre un semplice servizio di fotoritocco online gratuito.

Cliccare su Upload image per effettuare l'upload dell'immagine scelta e cominciare subito ad applicare migliorie e trasformazioni.
Oltre alle comuni opzioni per apportare modifiche all'immagine si trovano alcuni effetti artistici da applicare.

2 - Per utilizzare l'opzione Cartoonizer basterà cliccare sul menù in alto, poi su uno dei filtri presenti per modificare rapidamente la foto, regolando altresì la luminosità, i dettagli o il colore a seconda delle preferenze.

3 - Una volta applicato il filtro è possibile salvare il risultato ottenuto tramite l'opzione di salvataggio del menù in basso sul simbolo di download, scegliendo anche di condividere la foto sui più comuni social network.

3
75%
1
25%
Condividi su Facebook
Tag: Fotoritocco  









Cos'è la Luna di sangue?











Cos'è l'Unione europea?








Quanto conta la differenza di età in amore?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Indice Genio | Argomenti