Come creare immagini perfette per i social network?
Ti trovi in » Tecnologia » Facebook

Possedete svariate identità virtuali su internet? Siete iscritti ai più celebri social network e vorreste trovare l'immagine del profilo dalle giuste dimensioni? Con la web app gratuita Social Media Image Maker potrete rapidamente realizzarla.

Di facile utilizzo e intuizione con Social Media Image Maker potrete creare le immagini del profilo, o di copertina, o post di Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e tutti gli altri social network più conosciuti. Per ciascun sito sono memorizzate le dimensioni richieste e caricando la foto scelta è possibile avere subito un'anteprima del risultato, vediamo come fare.

Come utilizzare Social Media Image Maker

1) Sulla colonna di sinistra sono presenti i vari social network, quindi cliccare su uno di essi per visualizzare nella schermata principale i vari formati richiesti per ciascun tipo di foto da inserire. Nel caso di Facebook, per esempio, c'è la possibilità di impostare l'immagine del profilo, di copertina, di un post, di un evento ecc.

2) Per modificare e inserire una foto occorre cliccare su Create e poi su Add file e caricare un'immagine dal proprio computer.

3) L'immagine viene caricata automaticamente e inserita nel ritaglio, in questa fase sarà possibile aggiustarla e modificarla con i filtri colorati che si trovano nella barra in alto.

4) Una volta apportate le modifiche necessarie è possibile eseguire il download del file per salvarlo sul proprio computer per caricarlo successivamente sul proprio profilo, oppure caricarlo direttamente sul social network.

5
100%
0
0%
Condividi su Facebook


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook