Quali sono i personaggi con più followers su Twitter?
Ti trovi in » Tecnologia » Twitter

Tra i numerosi social network presenti in rete, Twitter è uno dei più amati ed utilizzati dalle star, che vantano milioni di followers, contendendosi di anno in anno il primato di personaggio più seguito dagli utenti.
Senza dubbio sono i cantanti ad avere la meglio in quanto a fan che non vogliono perdersi neppure un loro tweet, ma non mancano certo le eccezioni. A voi la classifica aggiornata a febbraio 2020.

Katy Perry e Justin Bieber
Se fino a qualche tempo fa a giocarsi i primi due gradini del podio erano due colleghi, i cantanti pop Justin Bieber e Katy Perry, oggi vediamo che al gradino più alto è salito colui che è stato a lungo il terzo classificato, l'ex presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama. Il primo presidente di colore conta infatti ben 113,1 milioni di followers ed ha uno stacco di quasi 4 milioni di fan in più rispetto al secondo classificato, che è il giovane cantante Justin Bieber. Il cantante, che ha spopolato in tutto il mondo con canzoni come "What do you mean?", su Twitter ha 109,5 milioni di followers. Pochi di meno sono quelli di Katy Perry, 108,4 milioni. Non è detto quindi che la classifica possa subire presto delle modifiche.

Le star del panorama musicale continuano a spiccare nella top 5, con Rihanna che conta 95,7 milioni di followers, subito seguita al 5° posto dalla reginetta Taylor Swift, che ha 85,7 milioni di fan che la seguono sul suo profilo Twitter. In quanto al suo patrimonio, si aggira su ancora più milioni, si pensi che fino a che non ha compiuto i 30 anni (il 13 dicembre 2019) è stata valutata la persona under 30 più ricca del mondo!

12
80%
3
20%
Condividi su Facebook


Licenza foto #1 : Pubblico dominio
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook