Giorno di nascita

CARATTERISTICHE E PERSONALITA'
GIORNO DI NASCITA
  SCOPRI LE CARATTERISTICHE DELLA PERSONALITA' UTILIZZANDO LE CONOSCENZE ASTROLOGICHE DELLO ZODIACO, IN FUNZIONE DEL TUO GIORNO DI NASCITA.
Calcola qui il giorno esatto in cui sei nato
OMENICA

Le qualità dei nati di questo giorno possono essere la bontà, la calma, la serenità.
A volte sembrano troppo pacifici in rapporto alla vita moderna, così indaffarata e frenetica ma niente paura: solitamente i nativi del giorno sanno svegliarsi in tempo e con una grinta insospettabile.
Molto calmi e pazienti amano pianificare le cose, sono dotati di una intelligenza superiore alla norma e le idee ben chiare. Sono sinceri ed esigono da chi vive attorno a loro la medesima sincerità e schiettezza.
L'archeologia, la geologia, l'antiquariato, la diplomazia sono in linea di massima le carriere percorse dai nati di Domenica, ma anche la musica sacra rientra nei loro interessi.

UNEDI'

I nati di Lunedi' subiscono nettamente l'influsso della Luna e risultano romantici, sognatori, ricchi di interessi e di fantasia. A volte si lasciano abbattere da un niente o da una parola appena fuori posto, ma niente paura, basta poco per riprendere quota e tornare nuovamente alle stelle con il morale e con la fantasia.
Sempre pieni di iniziativa, si fanno a volte buttare giù da un niente o da una parola ambigua.
Ma gli basta poco per rialzare la china e tornare di nuovo alle stelle con il morale e con la fantasia.
Sembrano malinconici piu' che esserlo sul serio, appaiono lunatici e guarda caso proprio di Lunedì. In realtà, in nati di Lunedì hanno tantissime idee e sono pieni di volfia di fare e creare, sfortunatamente vanno ad imbattersi quasi sempre con dei lunatici veri.

ARTEDI'

Possiamo definirlo il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste della medicina. Marte, il mitologico dio della guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno. Ma sono guerre combattute in nome della scienza e dell'umanità.
Infatti i nati di Martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti.
E come gli elefanti hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto. Sarebbe finita con loro, e per sempre. Sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti, così che i nati del Martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d'impenetrabilità.
Sanno amare e soffrire moltissimo. E anche non amare e anche non soffrire moltissimo.

ERCOLEDI'

Mercurio, il mitologico dio dei viaggi, del commercio, dei ladri e delle spie, ispira i nati del giorno a lui dedicato idee brillanti e intelligentissime destinate ad essere molto fruttuose.
I nati del giorno puntano tutte le loro risorse sull'intelligenza e percio', moltissime loro decisioni possono apparire fredde, improntate a cinismo e a calcolo. Amano il gusto del rischio e quindi sono portati al gioco ( anche d'azzardo): per loro l'importante non è vincere ma misurarsi con i suoi avversari e dimostrare che è superiore.

IOVEDI'

Piacevolissimi di carattere, si interessano di tutto e si danno da fare per tutti. Con sincerità ed entusiasmo, affrontano qualunque ostacolo (sia a proprio vantaggio sia a vantaggio di una persona cara) e lo superano con il piu' caldo dei successi.
Amano gli animali, gli sport (molti sportivi di successo sono nati in questo giorno della settimana), i viaggi. Sono cordialissimi e trascinanti in compagnia, infatti amano moltissimo la vita sociale. Sentono il vincolo dell'amicizia in modo particolare.
La fortuna è dalla loro parte, soprattutto perchè sanno applicarsi agli studi e al lavoro con serenità e serietà.

ENERDI'

E' il giorno in cui nascono i belli, gli intelligenti, i sensibili, i dotati di poteri medianici, coloro portati particolarmente per la musica e le arti in genere.
A volte, i nati di Venerdì sono lunatici e quando la malinconia si impadronisce del loro animo riescono a scrivere poesie bellissime e struggenti, oppure musiche appassionate.
I nati di Venere sono attratti dall'astronomia e dall'astrologia, dai misteri delle scienze occulte e dagli studi religiosi. I nati di Venerdi' sono molto fortunati e ciò che fanno o cominciano nel loro giorno avrà un grande successo.

ABATO

I nati in questo giorno hanno oltre che un temperamento di fuoco, una grinta insuperabile nel campo degli affari e negli studi. La tenacia, il loro intelligente saperci fare, il senso organizzativo, la capacità tecnica porterà i nativi del giorno a intraprendere carriere di grande successo.
Da capo di stato a dirigente d'azienda, a pilota spaziale: i nati di Sabato sono grandi lavoratori. Ed essendo così fatti rischiano però a volte di trascurare il lato romantico e piacevole della vita.
Per loro fortuna, gli incontri sentimentali ( sempre fortunatissimi ) sono destinati a riequilibrare la loro vita. Il loro fascino rende loro facile il compito di sedurre nuove prede con cui esprimere la loro passionalità.

Zodiaco Paginainizio.com

© Zodiaco Paginainizio - Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti | Mobile
Trovaci su Facebook