Addio anni '90, quando Dylan conosce Brenda in Beverly Hills 90210

Gruppi e Tags: TelevisioneSerie tvGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Addio anni '90, quando Dylan conosce Brenda in Beverly Hills 90210Una generazione segnata, quella degli anni '80 che è cresciuta con i ragazzi del ben noto telefilm "Beverly Hills 90210". Se sulla carta i due protagonisti principali dovevano essere Brendon e Brenda, nella realtà dei fatti l'unico grande protagonista è stato Dylan, vale a dire l'attore Luke Perry L'annuncio del suo malore improvviso, una grave forma di ictus, è stato un fulmine a ciel sereno...arrivato lo stesso giorno della notizia di un'imminente nuova reunion del cast che ha avuto tanto successo.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e in 4 giorni si è spento, a soli 52 anni. Tutto il mondo in queste ore lo sta ricordando, sta ricordando il ragazzo bello e dannato che in televisione faceva battere il cuore di Brenda, e in alcune stagioni anche quello di Kelly, e che ha incantato migliaia di telespettatrici. Anche noi abbiamo deciso di rendergli omaggio con il video del primo incontro tra il suo personaggio Dylan McKay e Brenda, interpretata da Shannen Doherty. I due rappresentano ancora oggi una delle coppie più belle ed amate della televisione.

Da qualche anno l'attrice sta lottando contro il cancro e tra le tante persone che hanno espresso solidarietà per lei c'è stato proprio il collega Luke Perry I due erano legati da un affetto ed una stima reciproca, per questo lei non è venuta meno e sul suo profilo Instagram giovedì scorso ha condiviso una foto tratta da una delle più belle scene tra Dylan e Brenda in "Beverly Hills 90210" con la dedica "Amico mio, ti tengo stretto e ti do la mia forza".

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 05/03/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook