Irriconoscibile Charlize Theron: l'attrice è diventata curvy!

Gruppi e Tags: GossipCinema

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Irriconoscibile Charlize Theron: l'attrice è diventata curvy!La riconoscete? I lineamenti del viso sono rimasti pressoché intatti, nonostante il volto sia un po' più gonfio, ma le forme di Charlize Theron sono più morbide di quelle che ci ricordavamo!

Ma non preoccupatevi, l'attrice sudafricana sta bene, ha solo preso 22 chili per interpretare al meglio il ruolo della madre e moglie esausta che recita nel suo ultimo film "Tully", in uscita negli Stati Uniti proprio in questo periodo.

Come già aveva fatto per il film "Monster", dove era straordinariamente irriconoscibile, Charlize si è sottoposta ad una dieta ingrassante che ha trasformato il suo corpo e l'ha avvicinata enormemente alle sensazioni che la donna che interpreta in "Tully" doveva provare.

Finché non ha raggiunto il peso ideale ha mangiato hamburger e frullati a colazione, oltre che junk food anche alle ore più improponibili della notte. A tal proposito confessa di esser stata male...e che il suo fisico da 40enne ci ha messo un po' più di tempo, rispetto a 20 anni fa, a ritornare al suo peso forma! Ma curvy o non curvy, resta sempre una gran bella donna ed una talentuosa attrice!
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 21/04/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook