Come impostare la perfetta immagine del profilo

Social network che vai dimensioni della foto profilo che trovi! Per rimediare all'ammattimento causato da immagini tagliate o decentrate online ci sono programmi ad hoc, come Social Media Image Maker

Gruppi e Tags: ProgrammiInternetFacebook

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Come impostare la perfetta immagine del profiloAvete sparse in rete svariate identità virtuali? Siete iscritti ai più famosi social network e ogni volta è una lotta per trovare l'immagine del profilo dalle giuste dimensioni? Con il programma gratuito Social Media Image Maker potete risolvere il vostro problema.
Di facile utilizzo e intuizione con Social Media Image Maker potrete creare le immagini del profilo, o di copertina, o dei post di Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e tutti gli altri social network più conosciuti. Per ciascun sito sono memorizzate le dimensioni richieste e caricando la foto che avete scelto potete avere subito un'anteprima del risultato senza renderla pubblica.
A chi non è capitato di voler aggiornare la propria immagine e di aver fatto un paio di tentativi almeno? Si clicca su Salva Modifiche e poi si scopra che l'immagine è tagliata, decentrata e tutto il resto e la eliminiamo subito ma intanto c'è qualche amico o follower che si è accorto delle nostre modifiche!

Con questo programma non si corrono più rischi simili perchè le prove non si fanno direttamente sui vari account ma sul sito di Social Media Image Maker. Scelta la foto e apportate le modifiche necessarie viene richiesto di eseguire il download del file per salvarlo sul proprio computer per caricarlo successivamente sul proprio profilo.
Come già detto, il programma è molto semplice da usare: sulla colonna di sinistra sono presenti i vari social network e dopo aver cliccato su uno di essi nella schermata principale appaiono i ritagli e le dimensioni richieste per ciascun tipo di foto da inserire. Nel caso di Facebook per esempio c'è la possibilità di impostare l'immagine del profilo, di copertina, di un post, di un evento ecc.
Per modificare e inserire una foto occorre cliccare su “Create” e poi su “Add file” e caricare un'immagine dal proprio computer: questa viene automaticamente inserita nel ritaglio e sarete voi ad aggiustarla e se vi va renderla diversa con i filtri colorati che trovate nella barra in alto.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Programmi
Recuperare i file persi o cancellati con i programmi di data recovery
Programmi
Quanti anni dimostri? Lo svela il sito 'How old do i look?'
Programmi
Skype Translator traduce e parla italiano in tempo reale
Telefonia
Con Office Lens smartphone e tablet diventano scanner
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 08/04/2013
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook