Le confessioni di Danilo e Filippo fanno tremare il Grande Fratello

Gruppi e Tags: RealityGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Le confessioni di Danilo e Filippo fanno tremare il Grande FratelloIeri notte, la produzione del GF ha spento le luci e gli inquilini si sono lasciati andare a racconti bollenti, con particolari passati molto intimi della loro vita privata (forse pensando di non essere in diretta).

In particolare Danilo Aquino, per ribadire la gravità di quanto aveva detto, ha sospirato: “Se lo sa mi padre mi ammazza”.

Ne corso della confessione ha dunque rivelato la passione per i film hard e poi si è lasciato andare: “Ho fatto l'amore con un’amica di mia madre, della sua stessa età..", tutto in diretta nazionale.

E pensare che il tecnico romano si era anche raccomandato: “Questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato. Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza. Deve restare un segreto, fuori dalla casa vi dirò altro”.

Anche Filippo, commettendo lo stesso errore, ha confessato particolari intimi della sua giovinezza e poi ha raccontato la sua prima volta: “La mia prima volta c’era il fratello di un ragazzetto di mia sorella, gli chiesi come si faceva e lui mi insegnò".
   Link sponsorizzati

   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 30/05/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook