Dropbox per iOS8 e Android introduce un'utilissima estensione

Il nuovo aggiornamento di Dropbox per iOS 8 e Android consentirà di salvare files direttamente da applicazioni esterne

Gruppi e Tags: TelefoniaProgrammiInternet

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Dropbox per iOS8 e Android introduce un'utilissima estensioneIl noto servizio di archiviazione online, disponibile anche come applicazione per smartphone, si aggiorna e introduce una nuova e utile estensione per gli utenti che utilizzano iOS 8 e probabilmente a breve anche per chi usa Android.

Oltre a poter utilizzare le funzioni classiche del programma, quindi la possibilità di salvare, consultare, condividere i propri documenti, foto e video archiviati sulla “nuvola” grazie ad uno spazio gratuito di 2 Gb espandibili, la novità è che i files potranno essere salvati direttamente dalle app preferite.

Nello specifico, il nuovo aggiornamento, consentirà di salvare sul cloud da applicazioni esterne a Dropbox, eliminando quindi il noioso passaggio da un'app all'altra per eseguire le varie operazioni.

Mentre quindi si sta utilizzando un'applicazione per creare un documento, modificare un'immagine o altro, basterà accedere al menù di condivisione e selezionare l'opzione salva in Dropbox, dando l'avvio all'operazione di upload del documento in una specifica cartella.

Completano questo ultimo aggiornamento anche migliorie al sistema di eliminazione o spostamento dei files, esportazione e stampa, nonché anteprime RTF e documenti protetti da password. Gli utenti Android potranno fare l'aggiornamento da Google Play nei prossimi giorni, chi volesse invece fruirne da subito può farlo scaricando i file APK e procedendo all'installazione manuale.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Sicurezza
Furto di cellulari dalle moto, è allarme in Europa
Internet
Nuovo virus su whatsapp: come difendersi
Telefonia
Il trucco per Iphone che migliora la vita, la scoperta grazie ai social
Telefonia
Inventato l'airbag per i cellulari, addio schermi rotti?
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 19/02/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook