Rivelazione shock dell'ex moglie di Elvis: "Si è suicidato"

Gruppi e Tags: GossipMondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Rivelazione shock dell'ex moglie di Elvis: Priscilla, l'ex moglie del noto cantante, non ha dubbi, Elvis Presley "sapeva cosa stava facendo" e si sarebbe dunque tolto consapevolmente e volontariamente la vita quando ha avuto un attacco di cuore causato dall'uso di sostanze illegali.

Questo è quanto una Priscilla ormai 72enne ha confessato davanti alle telecamere della HBO per il nuovo documentario sulla vita del grande artista "Elvis Presley: The Searcher". Sebbene la donna nel 1977 fosse già separata da Elvis, gli era rimasta molto vicino. I due erano genitori di una bambina, Lisa Marie, ed erano quindi molto legati.

Per questo Priscilla più volte provò ad allontanarlo dal male, ad aiutarlo a sconfiggere la sua dipendenza, dipendenza che secondo la donna era cominciata durante l'arruolamento nell'esercito USA.

A conferma della tesi del suicidio sembrano esserci degli appunti scritti dal cantante per il suo manager Joe Esposito, da questi emergono delle frasi che fanno molto riflettere: oltre a ritenere la separazione da Priscilla l'errore più grande della sua vita, Elvis scrisse che era stufo della sua vita e che aveva bisogno di un lungo riposo.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 10/04/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook