Gaffe assurda di Ilaria D'Amico che scambia un tifoso scomparso per l'allenatore Sarri

Gruppi e Tags: TelevisioneSportGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Gaffe assurda di Ilaria D'Amico che scambia un tifoso scomparso per l'allenatore SarriForte imbarazzo su Sky nel post-partita di Napoli-Chievo, quando durante l’intervista all’allenatore del Napoli Maurizio Sarri Ilaria D’Amico ha confuso la bandiera che da anni viene sventolata in Curva, per ricordare il tifoso Pasquale D’Angelo per una bandiera dedicata a Sarri. D'angelo era un ultras del Napoli, scomparso per infarto nel marzo 2015 mentre era al seguito della trasferta di Europa League Dinamo Mosca-Napoli.

«Che effetto le fa vedere la sua immagine in curva accanto a quella di Maradona?», chiede la D'Amico. E Sarri, dopo un attimo di imbarazzo replica: «Non è una bandiera dedicata a me, ma a un tifoso del Napoli morto durante una trasferta che un po’ mi somiglia».

A parziale discapito per la D'Amico, vi è la forte somiglianza fra la bandiera raffigurante il tifoso e Sarri, che tuttavia non dovrebbe trarre in inganno un giornalista sportivo professionista, considerando che quella bandiera viene sventolata dal 2015, dopo la tragedia sportiva, a fianco di quella di Maradona.

Pronte le scuse di Sky attraverso il direttore Federico Ferri: «La bandiera esposta al San Paolo vicino a quella di Maradona rappresenta l’immagine di un grande tifoso della curva B del Napoli, Pasquale D’Angelo, deceduto 3 anni fa a Mosca. E non quella di Sarri. A Sky Calcio Show abbiamo sbagliato e chiedo scusa a chi si è sentito toccato".



Il video con la gaffe in diretta:

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Televisione
A soli 10 anni canta Caruso e sbalordisce i giudici USA
Televisione
La lite con tanto di seggiolate fra Sgarbi e Mughini fa il boom di accessi
Televisione
Bacia la giornalista in diretta, ma lei non sembra turbata
Politica
"Le tolgo l'audio", il battibecco fra la Gruber e Salvini diventa virale
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 09/04/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook