Corona non perdona, il fuori onda della lite con Ilary Blasi al GF Vip

Gruppi e Tags: GossipTelevisione

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Corona non perdona, il fuori onda della lite con Ilary Blasi al GF VipLo aveva annunciato subito dopo la puntata in cui si è tenuta la litigata in diretta con Ilary Blasi e sta mantenendo la parola, Fabrizio Corona ha il dente avvelenato e non posa l'ascia di guerra. Nonostante nei giorni scorsi abbia chiesto pubblicamente scusa a Francesco Totti definendolo un "grande uomo", torna ad inveire contro la moglie del capitano giallorosso.

Sul suo profilo Instagram ha quindi postato un video inedito del fuori onda che non è stato trasmesso al Grande Fratello Vip. Palesemente arrabbiato, l'ex paparazzo pronuncia le seguenti parole alla padrona di casa: "Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatori e sei lì pensi di essere migliore degli altri!" Una frase che ha fatto venire tanta curiosità a tutti, a che cosa si riferisce Corona?

In ogni caso, nel video si sente pronunciare anche: "Tu non sei neanche preparata, non sai neanche quello che dici. Tu non ti puoi permettere di fare una battuta a una persona che ha fatto due anni di galera." Di sicuro le spiegazioni di queste frasi arriveranno questo pomeriggio a Verissimo.

Fabrizio Corona sarà infatti ospite esclusivo di Silvia Toffanin e racconterà le sue verità, chissà se parlerà anche del suo nuovo amore, Asia Argento, per la quale si è già esposto moltissimo arrivandola a definire "Dio". Lo vedremo oggi, appuntamento alle 15.40 su Canale5 con Verissimo.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Sport
Totti e lo spettacolare dribbling volante
Sport
Un guardalinee così non lo avete mai visto: ubriaco fradicio in campo
Sport
Il figlio di Messi esulta per il gol degli avversari
Sport
Motocross: quando il freestyle è da brividi
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 10/11/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook