IPhone 5S e 5C da oggi in Italia, presto anche iPad Air

Iphone 5S e 5C sono da oggi acquistabili in Italia presso Apple Store e rivenditori che offrono abbonamenti e offerte. Presto in vendita anche i nuovi modelli di tablet iPad Air.

Gruppi e Tags: IphoneTelefonia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
IPhone 5S e 5C da oggi in Italia, presto anche iPad AirIl conto alla rovescia è terminato, da oggi anche il Bel Paese potrà vantarsi di avere in commercio i nuovi modelli di iPhone 5S e 5C, presentati da Apple durante l'evento ufficiale dell'11 settembre.
Mentre gli Apple Store hanno da poco terminato la notte bianca per dare il via alle vendite, i rivenditori Vodafone, Tim e 3 Italiahanno aperto i battenti questa mattina per accogliere i numerosi clienti.
Per quanto riguarda l'Italia però il costo dei nuovi melafonini sarà maggiore rispetto agli altri paesi, considerando il cambio dollaro-euro.
Il costo in base al taglio e al modello va infatti da un minimo di 629 euro ad un massimo di 949 euro, come potete osservare dalla tabella qui a lato.
Gli abbonamenti invece sono possibili in varie combinazioni in base al gestore con il quale si viene sottoscritto il contratto. Per avere subito lo smartphone basterà dare un piccolo anticipo e pagare mensilmente una tariffa standard che comprende un limite di minuti gratis per le chiamate e sms nazionali e connessione internet. Di seguito ecco un riepilogo degli abbonamenti offerti dai gestori 3 Italia, Vodafone e Tim (Tariffe di base) a seconda del modello da acquistare.

Ma gli iPhone di ultima generazione non sono gli unici nuovi dispositivi Apple che in questo periodo vedremo nei negozi.
L'azienda Cupertino è pronta per lanciare sul mercato anche il nuovo iPad Air, l'attesissimo tablet presentato proprio tre giorni fa: leggerissimo con i suoi 453 grammi di peso, ultrasottile grazie allo spessore di 7,5 millimetri e schermo da 9,7 pollici.
Le prestazioni sono inoltre ottime, il tablet monta infatti un processore 8 volte più veloce e una scheda grafica ultra rapida. Il costo varia: dai 479 euro fino ai 869 euro a seconda dei tagli di memoria e alle connessioni Wifi o Wifi+ 3G. A completare la gamma dei tablet Apple c'è anche iPad mini retina, che mantiene l'Hardware dell' iPad Air e offre 326ppi con risoluzione 2048x1536 del display da 7,9 pollici, per un peso di 341g. Il prezzo per questo ultimo modello varia invece da 389 a 659 euro nel modello Wifi.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Iphone
Tutte le indiscrezioni sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus
Iphone
Apple brevetta un nuovo iPhone flessibile
Iphone
Nuovi iPhone 6, 6 plus e Apple Watch
Iphone
iOS 8: l'App Salute conta i passi e la dose di caffeina
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 25/10/2013
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook