Scintille al GF Vip, la lite tra Ilary e Fabrizio Corona

Gruppi e Tags: TelevisioneSpettacoloGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Scintille al GF Vip, la lite tra Ilary e Fabrizio CoronaFabrizio Corona torna a far parlare di sé, ancora una volta. Lo avevamo lasciato con il video in bicicletta in cui cantava "Viva la libertà" e cadeva sulle rotaie del tram, ora lo ritroviamo al Grande Fratello Vip.

Nel corso della puntata del 25 ottobre, Corona ha avuto la possibilità di confrontarsi con la sua ex, Silvia Provvedi. Ha scelto la televisione e la diretta tv per scusarsi di ciò che ha fatto e detto. Ospite al seguitissimo "Verissimo" di Silvia Toffanin aveva infatti di recente dichiarato di non aver mai amato Silvia, la sorella mora de le Donatella.

Una confessione ben pesante da mandare giù, tanto è vero che con molta compostezza la ragazza ha detto che non ha alcun intenzione di perdonarlo, né di avere alcun rapporto civile con lui, nonostante vada contro i principi morali con i quali è cresciuta.

Chiamato poi da la padrona di casa, Ilary Blasi è bastata una frase per provocare l'ira di Corona. C'è stato un battibecco di più di 2 minuti ininterrotti dove la conduttrice e l'ex paparazzo parlavano in contemporanea. Ilary ha avuto la sua rivincita ed è rimasta composta fino alla fine, seppur dalla sua bocca siano uscite frasi come "sei un caciottaro, sei tu che ti comporti come un caciottaro" mentre Corona continuava a sostenere che Francesco Totti la tradì un mese prima del matrimonio.

In diretta Corona si è dimostrato palesemente arrabbiato, ma la signora Totti non gli ha dato molto modo di sfogarsi. Quando ha finito di dire ciò che voleva, Ilary ha detto che lo show è suo, cioè il Grande Fratello Vip, e che quindi decide lei quando lo show inizia e finisce. Detto questo quindi ha fatto chiudere il collegamento.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Sport
Totti e lo spettacolare dribbling volante
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 27/10/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook