Lavora in discoteca e le tolgono l'affidamento del figlio

Gruppi e Tags: Italia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Cronache
Lavora in discoteca e le tolgono l'affidamento del figlioA Vicenza una donna di 41 anni si è vista togliere l'affidamento del suo bambino di 8 anni. Vedova dal primo matrimonio, durato solo un anno, la donna ha provato a ricostruirsi una vita con un'altra persona che però non si è rivelata all'altezza del compito di diventare genitore insieme a lei. Lei, che in giovane età è stata vittima di vari tipi di dipendenze, ha quindi un trascorso un po' difficile e turbolento.

Ha riscontrato parecchie difficoltà anche nel trovare un lavoro fisso. Dopo lavori occasionali e sporadici in qualità di ballerina e barista, ha trovato un'occupazione stabile, che però mal si coniuga con il suo ruolo di madre. Il tribunale le ha imposto di cercare un'altra occupazione perché in veste di cameriera e responsabile delle PR per le discoteche venete, non conduce una vita equilibrata e questo di conseguenza influenza anche la vita del suo unico figlio. In un primo periodo il bambino trascorreva le notti con la nonna, poi quando la donna non è più stata in grado di accudirlo a causa di problemi di salute, ha iniziato ad essere affidato ad amiche o ai vicini di casa.

Stando alle parole delle insegnanti di scuola del bambino, che frequenta la seconda elementare, la donna sovente non si alza in tempo per portare il figlio a scuola o vi arriva in stato di alterazione. Per questo i giudici del tribunale al momento le hanno tolto il figlio, che può vedere qualche ora alla settimana in forma protetta. Il provvedimento sarà valido finché non troverà un altro tipo di lavoro che le consenta di provvedere in maniera adeguata alla crescita, allo sviluppo ed alla tutela del figlio.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 24/04/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook