Il commovente addio delle Iene a Nadia Toffa

Gruppi e Tags:

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Il commovente addio delle Iene a Nadia Toffa

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, la conduttrice e inviata delle Iene Nadia Tofa è scomparsa. Ad annunciarlo proprio lo staff della trasmissione tv sulle pagine social.

Le sue condizioni si erano aggravate e da inizio luglio era stata ricoverata alla clinica Domus Salutis di Brescia. La sua sfida alla malattia ha coinvolto ed appassionato per mesi molti italiani, le sue interviste e le sue frasi hanno spesso colpito nel segno.

Le Iene le hanno dedicato un post commovente: "Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi. D'altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa".

Nadia Toffa ha raccontato la sua malattia sui social, diventando un simbolo di coraggio e tenacia per molti malati. Il suo ultimo post su Instagram risale agli inizi di luglio e la ritrae, sempre sorridente, con il suo cagnolino totò. In quel post aveva scritto: "Io e Totò unite contro l'afa. E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti".

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 13/08/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook