Buon compleanno da Spiderman

Per il suo quinto compleanno, il piccolo Jayden ha ricevuto gli auguri da una persona molto speciale per lui, Spiderman! Per far felice il proprio bambino, il padre si è travestito dall'Uomo Ragno e ne ha imitato le mosse. La sorpresa è riuscita benissimo

Gruppi e Tags: Bambini

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Buon compleanno da SpidermanJayden è un bambino speciale che da un anno sta lottando contro un tumore al cervello e quando ha compiuto 5 anni il suo papà ha deciso di fargli una sorpresa che il piccolo ha apprezzato tantissimo.
Durante la festa di compleanno si è infatti buttato di sotto dal tetto di casa...vestito da Spiderman! Il suo travestimento da Uomo Ragno era perfetto, anche il suo modo di parlare e muoversi non lasciava intuire la sua vera identità. Jayden ha risposto alle domande del suo eroe preferito, lo ha abbracciato e lo ha invitato ad entrare in casa sua.
La missione del padre e di tutta la famiglia era quella di renderlo felice e fallo sentire protetto da una persona che ha dei superpoteri e ci sono riusciti alla grande.
Per continuare a curare e sostenere Jayden servono delle donazioni, quindi chiunque fosse interessato può consultare questo sito e fare il passaparola con amici e conoscenti usando l'hashtag #hopeforjayden.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Bambini
L'abbraccio dei bambini che ha commosso New York
Bambini
Bimba di 4 anni pesca un pesce più pesante di lei
Bambini
Chi ha detto che gatti e bambini non possono coesistere? I momenti più divertenti
Mondo
Il tuffo del papà Superman sbalordisce il web
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 09/12/2014
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook